Seguici su Twitch

Alle 11 Bologna – Udinese Primavera: dove vedere la gara

Quarto turno di campionato per i rossoblù, impegnati a Casteldebole

Scritto da Giacomo Guizzardi  | 
Kevin Mercier, difensore del Bologna (Foto BFC)

Non si riposano i ragazzi di Luca Vigiani: la Primavera del Bologna, dopo avere pareggiato mercoledì pomeriggio contro l’Hellas Verona, torna subito in campo questa mattina e lo fa sfidando a Casteldebole, alle ore 11, l’Udinese di Jani Sturm, formazione neopromossa. I sette punti in classifica del Bologna fanno ben sperare, anche se la gara contro l’Hellas qualche crepa la ha messa in mostra. 

L’ultimo confronto tra le due formazioni, in casa del Bologna, risale al dicembre 2017: in quel caso la formazione di Emanuele Troise venne sconfitta per 1 a 0 dai friulani allenati da Giulio Giacomin. Decisiva la rete di Brunetti, entrato dalla panchina. 

Bologna – Udinese Primavera, le ultime sui rossoblù

Un errore ha condannato il Bologna contro l’Hellas Verona: al vantaggio iniziale firmato da Raimondo – primo centro in campionato – l’infortunio di Bagnolini sul cross basso di Patanè ha permesso agli scaligeri di trovare il pareggio, portandosi così a casa un buon punto. Bagnolini, che tra i pali si è sempre dimostrato un ottimo portiere, deve per forza di cose iniziare a migliorare anche nelle uscite, al fine di non commettere più errori di questo tipo. 

Si è vista, mercoledì pomeriggio, una formazione in larga parte simile a quella che aveva affrontato e battuto la Roma, ragion per cui è lecito aspettarsi qualche cambiamento quest’oggi. Non in porta, dove ci sarà Bagnolini, ma magari in difesa, anche se Motolese, rientrato dopo un piccolo problema fisico, potrebbe iniziare dalla panchina. Karlsson scalpita per una maglia da titolare, Wallius sembra essere insostituibile mentre a centrocampo qualche novità potrebbe esserci, con Rosetti che bene ha impressionato contro l’Hellas. Davanti, i dubbi: Vigiani ha a disposizione un ottimo pacchetto di attaccanti. Che sia il turno di Anatriello e Mazia?

Bologna – Udinese Primavera: dove vedere la gara

Il match di questa mattina, ore 11, tra Bologna e Udinese Primavera sarà visibile su Sportitalia. Sia sul canale 61 del digitale terrestre, sia sul sito dell’emittente sportiva, www.sportitalia.com

LEGGI ANCHE: Il prossimo avversario del Bologna Primavera: l’Udinese di Sturm

 


💬 Commenti