Intervenuto nella conferenza alla vigilia del match col Torino, Roberto Soriano ha risposto alle domande dei giornalisti:

Noi più grandi, con più esperienza alle spalle, dobbiamo essere un esempio per i giovani. Abbiamo tanti ragazzi di qualità. C'è bisogno di tutti per fare una grande stagione. I giovani stanno facendo bene, dobbiamo caricarli e fargli capire sempre quando c'è da lavorare, per farlo sempre con serietà. E' un compito che ci stiamo dividendo tra noi più grandi ed esperti.

Sul Bologna: “Siamo in una società sana e ambiziosa. L'obiettivo è di migliorarci ogni anno, poi non so se arriveremo un giorno al livello dell'Atalanta. Noi ogni anno ci poniamo un obiettivo da raggiungere e di migliorarci. Quest'estate avevo detto che avrei sacrificato i miei gol per il bene del Bologna, forse sono stato troppo di parola, voglio farne di più."

Sul Torino, prossimo avversario: “A Torino sono stato poco tempo, sono stato bene anche se non giocavo con continuità. Quello è stato uno dei motivi per la quale non sono riuscito a esprimermi al massimo. E' stato comunque un esperienza utile, ma domani dobbiamo vincere per il Bologna, mi interessa solo quello.”

Match Analysis: il Torino di Ivan Juric
I convocati per Torino-Bologna: Arnautovic c’è, ancora out Mbaye

💬 Commenti