Il Bologna è sceso in campo in mattinata per una partita di allenamento contro il Lentigione. Le ultime su Skorupski e Bernardeschi
Archiviato il match contro il Sassuolo, il Bologna ha ripreso la preparazione in vista della delicata sfida di San Siro contro l’Inter di Chivu. Come da programma i rossoblù sono scesi in campo questa mattina a Casteldebole per una partita di allenamento contro il Lentigione.
Bologna in campo contro il Lentigione
Il match, suddiviso in due tempi da 33 minuti, è stata l’occasione per mettere altri minuti nelle gambe e per consentire a Lewis Ferguson di ritrovare la via della rete. Insieme allo scozzese è andato in gol anche Jens Odgaard. Per il Lentigione i gol sono stati realizzati da Penta e Nanni. Negli ospiti inoltre spicca la presenza di due ex Bologna, Gasperini portiere della primavera e Ivan Pedrelli, l’allenatore.

Di seguito il comunicato del club a riguardo: “Partita di allenamento (due tempi da 33′ ciascuno) oggi a Casteldebole per i rossoblù di Vincenzo Italiano, insieme ai ragazzi del Lentigione. Sono andati a segno Ferguson (B), Odgaard (B), Penta (L), Nanni (L).”
Bologna: le ultime su Bernardeschi e Skorupski
Importanti aggiornamenti ci vengono forniti in merito alle condizioni di Federico Bernardeschi e Lukasz Skorupski. Il numero dieci non ha preso parte alla partita di allenamento poiché era assente. Ancora lavoro differenziato invece per il portiere polacco.
Ora i rossoblù godranno di un giorno di riposo e riprenderanno ad allenarsi venerdì come comunicato dal club: “I rossoblù di Vincenzo Italiano godranno di un giorno di riposo e riprenderanno gli allenamenti venerdì, con una seduta alle ore 11 al centro tecnico Niccolò Galli in preparazione a #InterBFC.”





