Intervenuto nella conferenza alla vigilia del match col Torino, Roberto Soriano ha risposto alle domande dei giornalisti:
“Noi più grandi, con più esperienza alle spalle, dobbiamo essere un esempio per i giovani. Abbiamo tanti ragazzi di qualità. C’è bisogno di tutti per fare una grande stagione. I giovani stanno facendo bene, dobbiamo caricarli e fargli capire sempre quando c’è da lavorare, per farlo sempre con serietà. E’ un compito che ci stiamo dividendo tra noi più grandi ed esperti.”
Sul Bologna: “Siamo in una società sana e ambiziosa. L’obiettivo è di migliorarci ogni anno, poi non so se arriveremo un giorno al livello dell’Atalanta. Noi ogni anno ci poniamo un obiettivo da raggiungere e di migliorarci. Quest’estate avevo detto che avrei sacrificato i miei gol per il bene del Bologna, forse sono stato troppo di parola, voglio farne di più.“
Sul Torino, prossimo avversario: “A Torino sono stato poco tempo, sono stato bene anche se non giocavo con continuità. Quello è stato uno dei motivi per la quale non sono riuscito a esprimermi al massimo. E’ stato comunque un esperienza utile, ma domani dobbiamo vincere per il Bologna, mi interessa solo quello.”
Nonostante sia rientrato in tempo dalla Nazionale, e senza alcun problema alla mano, Christian Pulisic…
Il Resto del Carlino Bologna - Il Bologna deve ritrovare certezze in difesa dopo un'estate…
Infortunio Conceicao, si tratta di una autentica tegola per la Juve di Igor Tudor dal…
La sconfitta nel tanto atteso derby costa caro seriamente all'allenatore che ora rischia concretamente di…
I numeri dell'ex Bologna Svanberg, il centrocampista da promessa del centrocampo emiliano ora è un…
In vista della sfida di domani il centrocampista inglese sarà uno dei pericoli principali. L'ex…