Lazio-Bologna, le probabili formazioni: Barrow torna titolare

Alle ore 18, Stadio Olimpico di Roma, si gioca Lazio-Bologna, ottavo di finale di Coppa Italia. Un'opportunità per il Bologna, che manca l'accesso ai quarti da 10 anni

Scritto da Domenico Giuliani  | 

Oggi, ore 18, si gioca Lazio-Bologna, ottavo di finale della Coppa Italia

All'Olimpico arriva un Bologna in salute, specie dopo la convincente vittoria di domenica scorsa contro l'Udinese a Udine. 

Come riporta l'edizione odierna della Repubblica, mister Thiago Motta avrebbe già le idee chiare pèer la formazione di stasera.

Skorupski titolare, con Ravaglia che, appena tornato dal prestito alla Reggina, si accomoda in panchina. Lykogiannis e Lucumi rifiateranno, in favore di Sosa e Cambiaso, giocatori che in campionato non stanno trovando troppo spazio. 

Un altro che riposerà è presumibilmente Ferguson: al suo posto Nico Dominguez, al ritorno dalla squalifica. A fargli compagnia a centrocampo ci saranno Moro e Schouten (al momento favorito nel ballottaggio con Gary Medel). 

La prima punta sarà Musa Barrow, anche se l'attaccante gambiano è insidiato da Zirkzee. Addirittura, in conferenza, Thiago Motta non ha escluso che entrambi possano partire dall'inizio. 

LEGGI ANCHE: Thiago Motta: "All'Olimpico per fare la nostra miglior partita. Rientro Arnautovic? Ecco come sta"


💬 Commenti