Il Bologna grazie ai risultati ottenuti ed alle prestazioni messe in campo sta facendo crescere diverse individualità. Da Calafiori a Beukema, passando per Zirkzee e Ferguson. Servirebbe diverso tempo per sottolineare in quanti felsinei stiano facendo bene, e tra questi c’è anche Oussama El Azzouzi, convocato dal Marocco per la prossima Coppa d’Africa.
Il club rossoblù nel prossimo periodo oltre a Soumaoro e Ndoye, dovrà fare a meno anche di Oussama El Azzouzi, ma in questo caso per un motivo decisamente positivo. Il mediano rossoblù è stato infatti convocato dal Marocco per la prossima Coppa d’Africa, la quale si svolgerà in Costa d’Avorio dal 13 gennaio, e affronterà nel proprio girone Zambia, Tanzania e Repubblica Democratica del Congo. Di seguito il comunicato del Bologna.
Il nostro Oussama El Azzouzi dopo la partita di Udine risponderà alla convocazione della Nazionale marocchina per l’imminente Coppa delle Nazioni Africane, che si svolgerà in Costa d’Avorio a partire dal 13/1. Il Marocco è inserito nel girone F insieme a Zambia, Tanzania e Repubblica Democratica del Congo.
In questo primo anno in Serie A, il calciatore marocchino sta cercando di trovare sempre maggiore spazio. Al momento sono solamente 191 i minuti in campo, conditi da 2 ammonizioni. Una sola gara da titolare in campionato contro il Monza, giocata per tutti i 90 minuti, oltre a questo una buona mezz’ora contro l’Empoli in cui ha servito l’assist decisivo per Orsolini in occasione del definitivo 3-0. In seguito tra problemi fisici e affaticamenti muscolari ha saltato 5 gare. Ora la Coppa d’Africa dove avrà l’occasione di mettersi in mostra su un palcoscenico internazionale.
LEGGI ANCHE: Bologna, Di Vaio: “Arrivare in Europa per proseguire con Motta. Sul mercato…”
Il mercato del Bologna è in fermento sia per quanto riguarda le entrate che le…
Dopo l’addio di Ndoye, un altro giocatore è vicino alla cessione: si tratta di Stefan…
Ora che Ndoye è pronto a trasferirsi in Premier League, il Bologna deve trovare un…
Con Ndoye pronto a partire verso Nottingham e Beukema già da tempo a Napoli, il…
Le big italiane sono sempre al lavoro per chiudere un nuovo affare dalla Premier. Il…
Con la chiusura dell’affare Ndoye e lo svizzero pronto a vestire la maglia del Nottingham…