Bologna, prima proposta del Napoli per Ndoye: un big come contropartita
Bologna, si valuta l'ipotesi scambio Ndoye e Raspadori con il Napoli

Sono ore di fuoco in casa Bologna. I rossoblù in queste ore avrebbero ricevuto un importante doppia offerta di mercato da parte del Napoli di Conte. I partenopei vorrebbero sia Ndoye che Beukema, considerati dall'allenatore e da Manna i profili perfetti per rinforzare due dei punti deboli dei campani.
La formazione campione d'Italia, infatti, durante la stagione ha sofferto più volte per il poco ricambio sugli esterni d'attacco e della difesa.
Bologna, la risposta del club
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i rossoblù potrebbero proporre due operazioni al Napoli. Da una parte il club cederebbe Ndoye sui 40 milioni di euro ama allo stesso vorrebbe l'acquisto in prestito di Giacomo Raspadori, un profilo considerato perfetto per l'attacco di Italiano che potrebbe giocare sia come centravanti che nella trequarti del tecnico ex Fiorentina.
Bisognerà ora vedere lo sviluppo della situazione per una delle possibili operazioni più calde del mercato italiano.

Raspadori, un possibile ritorno a casa per l'attaccante
Per Raspadori si tratterebbe di un vero e proprio ritorno a casa. Il giocatore campione d'Italia e d'Europa con l'Italia nel 2021 è infatti partito dalle giovanili del Progresso, società del capoluogo emiliano e che ore gioca in Serie D.
Nel Bologna, ritroverebbe Ravaglia anche lui partito dal vivaio della club bolognese. Un possibile ritorno in Emilia Romagna anche dopo gli anni al Sassuolo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, prima offerta del Bournemouth per Lucumí | I dettagli