Si conclude dopo tre stagioni l'esperienza di Saphir Taider ai Montreal Impact che perdono un protagonista capace di collezionare 77 presenze e 20 gol. Il centrocampista algerino ha infatti scelto di proseguire la sua carriera in Arabia Saudita vestendo la maglia dell'Al-Ain:
"Era un'opportunità che non potevo rifiutare – ha dichiarato salutando Montreal -. Parto con il cuore spezzato, perché mi sentivo davvero bene in questo club e la mia famiglia ama questa città. Conservo dei bei ricordi. Vorrei ringraziare i miei compagni di squadra, lo staff, Olivier Renard, Thierry Henry, il titolare Joey Saputo, il quale ha fatto di tutto per me e la mia famiglia, qui e a Bologna, e infine i tifosi, che mi hanno fatto sentire a casa da quando sono arrivato. Questo non è un addio, perché un giorno potrei tornare".
Si tratta di una perdita che sta facendo discutere i tifosi canadesi, preoccupati per la lacuna lasciata in mezzo al campo dalla cessione di un giocatore affidabile. Prima di passare agli Impact, Taider aveva collezionato 117 presenze e 9 gol con la maglia del Bologna tra il 2011 e il 2018.
Il Bologna vince in rimonta al Balaídos grazie alla doppietta del proprio numero 10. I…
La Juventus pronta a salutare uno dei protagonisti degli ultimi anni, si interrompe il rapporto…
Nella sfida contro il Celta Vigo in Europa League, i rossoblù vanno sotto nel punteggio…
L'allenatore Claudio Giraldez Vigo parla ai microfoni della stampa dopo il match Celta Vigo-Bologna. Non…
Tanti errori da parte della squadra arbitrale rumena. Molte indecisioni, qualche cartellino che manca all'appello,…
Le parole di tre dei protagonisti del successo rossoblù contro il Celta Vigo Al termine…