Calciomercato, il Bologna non fa sconti: per Ndoye servono 50 milioni
Il Bologna vuole blindare il suo esterno svizzero e fissa il prezzo. Intanto si tenta il prolungamento

Il Napoli non si ferma, non solo per quanto riguarda l'affaire Beukema, ormai agli sgoccioli, ma anche per quanto riguarda il fedele compagno Dan Ndoye. Il Bologna però, d'altra parte, non ha intenzione di perdere entrambi i suoi gioielli, almeno non alle condizioni degli altri.
E' per questo che la richiesta per lo svizzero resta alta, non solo per i partenopei, ma per tutti coloro interessati al giocatore. I rossoblu non faranno sconti a nessuno.
Calciomercato Bologna, il prezzo di Ndoye
Se ad inizio mercato Sam Beukema e Dan Ndoye sembravano essere sullo stesso piano, ora le cose sono diverse. Con l'olandese sempre più vicino al Napoli, i rossoblu vogliono blindare il numero 11, fissando il prezzo a 50 milioni tondi.
Perché questa cifra? Come sottolinea il Corriere dello Sport, in primis il Bologna ha sempre valutato Van Bommel come il sostituto più adatto di Ndoye, ma per il quale il Psv ha versato 25 milioni nelle casse dell'Az Alkmaar, facendogli sottoscrivere un lungo contratto da 2 milioni a stagione.
In secondo luogo, i rossoblu hanno ricevuto richieste più alte durante i sondaggi per altri giocatori. Perché quindi dover arretrare per una incognita, piuttosto che contare sulle qualità ormai note dello svizzero?

Ndoye non chiede la cessione: si pensa al prolungamento
A differenza di Beukema, che ha esplicitamente chiesto la cessione, Ndoye non prende posizione riguardo il suo futuro. Il Bologna quindi è deciso a proporgli un aumento dell'ingaggio e, da non escludere, un eventuale prolungamento di contratto (in scadenza fra tre anni).
Nell'ultima stagione ha avuto un salto di qualità importante, portandolo ad essere uno dei giocatori più incisivi e fondamentali della squadra, ovviando anche al problema del gol della sua prima stagione in rossoblu.

LEGGI ANCHE: Bologna: Beukema non sarà presente al raduno di sabato