Jerdy Schouten ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di E’Tv Rete 7 in cui si è raccontato parlando del suo periodo qui a Bologna dall’arrivo ad oggi.
Sull’arrivo a Bologna nel 2019: “La Serie A è un campionato importante, giochi contro grandi squadre, quando il Bologna mi ha voluto sono venuto anche per questo”.
Sul ricordo più bello: “La partita in trasferta contro la Roma quando abbiamo vinto 2-3, è stata una bellissima vittoria”.
Sulla sua evoluzione da quando è arrivato: “Sono migliorato tanto in fase difensiva. In fase offensiva non è cambiato molto, anche in Olanda non segnavo tanto. Segnare o fare un assist è sempre bello, e vorrei farne di più”.
Sull’interessamento nel mercato di gennaio del Feyenoord: “Si ragiona sempre sulle offerte ricevute, ma mi trovo molto bene qui”.
Sulla differenza del trattamento dei giovani tra Italia e Olanda: “Qui in Italia non so, ma in Olanda è importante imparare le cose giuste sin da piccoli”.
Sulla passata stagione: “Ho avuto un lungo infortunio, è stata dura perchè sono stato fuori quasi 5 mesi. Non è bello perché vedi la squadra in televisione e devi aspettare il momento giusto in cui stai bene”.
Sulla concorrenza a centrocampo: “Sto cercando di apprendere da tutti. Ognuno ha le sue qualità ed i suoi punti di forza”.
Su Thiago Motta: “Lui era molto forte nel mio ruolo, e così è più facile seguire i suoi consigli. È un bravo allenatore e penso farà tanta strada”.
LEGGI ANCHE: Orsolini: “La sconfitta con il Monza ci ha tagliato le gambe. Motta ha portato freschezza mentale e nuove idee”
Gara importante per il portiere degli spagnoli, l'ex Cremonese e Inter ha ritrovato fiducia a…
Le dichiarazioni del giocatore del Bologna prima del difficile match contro il Celta Vigo di…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Bologna prima del difficile match contro il Celta Vigo di giovedì…
Scelta la terna arbitrale che dirigerà l'incontro tra rossoblù e bianconeri nella quindicesima giornata di…
Mattia Perin potrebbe lasciare la Juventus nel 2026 con il portiere che è finito nel…
Le parole del centrocampista degli spagnoli alla conferenza pre-partita della sesta giornata di Europa League…