Jerdy Schouten ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di E’Tv Rete 7 in cui si è raccontato parlando del suo periodo qui a Bologna dall’arrivo ad oggi.
Sull’arrivo a Bologna nel 2019: “La Serie A è un campionato importante, giochi contro grandi squadre, quando il Bologna mi ha voluto sono venuto anche per questo”.
Sul ricordo più bello: “La partita in trasferta contro la Roma quando abbiamo vinto 2-3, è stata una bellissima vittoria”.
Sulla sua evoluzione da quando è arrivato: “Sono migliorato tanto in fase difensiva. In fase offensiva non è cambiato molto, anche in Olanda non segnavo tanto. Segnare o fare un assist è sempre bello, e vorrei farne di più”.
Sull’interessamento nel mercato di gennaio del Feyenoord: “Si ragiona sempre sulle offerte ricevute, ma mi trovo molto bene qui”.
Sulla differenza del trattamento dei giovani tra Italia e Olanda: “Qui in Italia non so, ma in Olanda è importante imparare le cose giuste sin da piccoli”.
Sulla passata stagione: “Ho avuto un lungo infortunio, è stata dura perchè sono stato fuori quasi 5 mesi. Non è bello perché vedi la squadra in televisione e devi aspettare il momento giusto in cui stai bene”.
Sulla concorrenza a centrocampo: “Sto cercando di apprendere da tutti. Ognuno ha le sue qualità ed i suoi punti di forza”.
Su Thiago Motta: “Lui era molto forte nel mio ruolo, e così è più facile seguire i suoi consigli. È un bravo allenatore e penso farà tanta strada”.
LEGGI ANCHE: Orsolini: “La sconfitta con il Monza ci ha tagliato le gambe. Motta ha portato freschezza mentale e nuove idee”
Saranno ore intense per chiudere l'affare con l'arrivo del pupillo di Paratici. Una nuova occasione…
Colpo di scena in casa Bologna, i rossoblù potrebbero confermare in difesa Stefan Posch. Sfuma…
Tra i nomi trapelati per la sostituzione di Ndoye, approdato al Nottingham Forest, vi è…
Il Napoli lavora ad un nuovo innesto che riguarda il reparto avanzato, dal momento che…
Non si ferma la ricerca dell’attaccante da parte dei rossoneri ed in tal senso adesso…
Bologna, il commissario tecnico Rino Gattuso ha fatto visita questa mattina alla formazione rossoblù: tanti…