Schouten%3A+%26%238220%3BIn+questi+anni+sono+migliorato+tanto+in+fase+difensiva.+Thiago+Motta+far%C3%A0+tanta+strada%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/468249382406/schouten-in-questi-anni-sono-migliorato-tanto-in-fase-difensiva-thiago-motta-fara-tanta-strada/amp/

Schouten: “In questi anni sono migliorato tanto in fase difensiva. Thiago Motta farà tanta strada”

Jerdy Schouten ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di E’Tv Rete 7 in cui si è raccontato parlando del suo periodo qui a Bologna dall’arrivo ad oggi.

Sull’arrivo a Bologna nel 2019: “La Serie A è un campionato importante, giochi contro grandi squadre, quando il Bologna mi ha voluto sono venuto anche per questo”.

Sul ricordo più bello: “La partita in trasferta contro la Roma quando abbiamo vinto 2-3, è stata una bellissima vittoria”.

Sulla sua evoluzione da quando è arrivato: “Sono migliorato tanto in fase difensiva. In fase offensiva non è cambiato molto, anche in Olanda non segnavo tanto. Segnare o fare un assist è sempre bello, e vorrei farne di più”.

Sull’interessamento nel mercato di gennaio del Feyenoord: “Si ragiona sempre sulle offerte ricevute, ma mi trovo molto bene qui”.

Sulla differenza del trattamento dei giovani tra Italia e Olanda: “Qui in Italia non so, ma in Olanda è importante imparare le cose giuste sin da piccoli”.

Sulla passata stagione: “Ho avuto un lungo infortunio, è stata dura perchè sono stato fuori quasi 5 mesi. Non è bello perché vedi la squadra in televisione e devi aspettare il momento giusto in cui stai bene”.

Sulla concorrenza a centrocampo: “Sto cercando di apprendere da tutti. Ognuno ha le sue qualità ed i suoi punti di forza”.

Su Thiago Motta: “Lui era molto forte nel mio ruolo, e così è più facile seguire i suoi consigli. È un bravo allenatore e penso farà tanta strada”.

LEGGI ANCHE: Orsolini: “La sconfitta con il Monza ci ha tagliato le gambe. Motta ha portato freschezza mentale e nuove idee”

 

 

 

Recent Posts

Bologna, dal mancato riscatto a protagonista al Milan: Saelemaekers è un rimpianto?

Bologna-Milan, il match allo stadio Dall'Ara è la gara del cuore di Saelemaekers, ex esterno…

43 minuti ago

Juventus, Holm è arrivato a Torino per le visite mediche: le prime immagini

Juventus, ecco le prime immagini di Emil Holm a Torino: il terzino sta svolgendo in…

1 ora ago

Il Bologna chiede informazioni per Luvumbo: si lavora ad uno scambio

Il Bologna chiede informazioni per il calciatore del Cagliari: si lavora ad uno scambio. Tutti…

2 ore ago

Panchina a De Zerbi in Serie A, tutto pronto per il cambio a giugno

Si avvicina il ritorno di Roberto De Zerbi in Serie A con l'allenatore del Marsiglia…

3 ore ago

UFFICIALE: Immobile è un nuovo giocatore del Paris Fc

E' arrivata anche l'ufficialità: finisce dopo soli sei mesi l'esperienza al Bologna di Ciro Immobile.…

3 ore ago

Bologna, prosegue la preparazione davanti ai propri tifosi. De Silvestri: “Restiamo uniti e positivi”

Prosegue la preparazione del Bologna davanti ai propri tifosi. Il report dell'allenamento odierno e le…

7 ore ago