La Virtus Bologna continua la ricerca di un lungo da affiancare ad Ante Zizic, in attesa del ritorno in campo di Devontae Cacok. Negli ultimi giorni si è parlato molto dell’ex campione NBA con i Golden State Warriors, Jordan Bell, attorno al quale si sono intensificati i rumors. Tuttavia, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società emiliana starebbe valutando il ritorno di Jordan Mickey, attualmente free agent.
Il lungo statunitense, nato nel 1994, ha già vestito la maglia della Virtus nelle ultime due stagioni, contribuendo ai successi della squadra con la conquista di due Supercoppe Italiane nel 2022 e 2023. Nella stagione 2023/24, Mickey ha registrato una media di 10.8 punti e 5.3 rimbalzi a partita in Serie A, mentre in EuroLega ha contribuito con 8.2 punti e 4.0 rimbalzi in 18.2 minuti di media, disputando un totale di 26 partite.
La Virtus sembra quindi intenzionata a riportare in squadra un giocatore già ben conosciuto, che potrebbe rappresentare una garanzia in attesa del completo recupero di Cacok.
Tre anni fa dicevamo addio a Sinisa Mihajlovic, allenatore che ha dato il via al…
Il Bologna sta passando per un periodo traballante rispetto al solito. Due sconfitte casalinghe di…
L'ex allenatore rossoblù Thiago Motta ha rifiutato un'altra offerta, questa volta profilata da un club…
Il Bologna cade in casa contro la Juventus contro una formazione apparsa decisamente più tonica…
Gli osservatori del Bologna mettono nel mirino un gioiello dalla Polonia: l'ala sinistra classe 2008…
Il Bologna perde in casa contro la Juventus. C'è un fattore che non deve mai…