La Virtus Bologna continua la ricerca di un lungo da affiancare ad Ante Zizic, in attesa del ritorno in campo di Devontae Cacok. Negli ultimi giorni si è parlato molto dell’ex campione NBA con i Golden State Warriors, Jordan Bell, attorno al quale si sono intensificati i rumors. Tuttavia, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società emiliana starebbe valutando il ritorno di Jordan Mickey, attualmente free agent.
Il lungo statunitense, nato nel 1994, ha già vestito la maglia della Virtus nelle ultime due stagioni, contribuendo ai successi della squadra con la conquista di due Supercoppe Italiane nel 2022 e 2023. Nella stagione 2023/24, Mickey ha registrato una media di 10.8 punti e 5.3 rimbalzi a partita in Serie A, mentre in EuroLega ha contribuito con 8.2 punti e 4.0 rimbalzi in 18.2 minuti di media, disputando un totale di 26 partite.
La Virtus sembra quindi intenzionata a riportare in squadra un giocatore già ben conosciuto, che potrebbe rappresentare una garanzia in attesa del completo recupero di Cacok.
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…