Bologna FC

Dopo il pareggio beffardo arrivato settimana scorsa in casa della Lazio, la Primavera di Luciano Zauri potrà, in questo weekend, ricaricare le batterie, con il massimo campionato giovanile italiano che rimarrà a riposo, al pari dei colleghi delle prime squadre.

Nel mentre però, la Lega Serie A ha comunicato quelli che saranno gli anticipi e i posticipi del campionato Primavera 1 dalla quarta giornata – la prossima, che andrà in scena tra una decina di giorni – e la settima, con i rossoblù che si sono visti spostare tre partite.

Messa la sosta in archivio, i ragazzi di Zauri ospiteranno la Spal di Giuseppe Scurto, fin qui una delle rivelazioni di questo campionato, lunedì 19 ottobre alle ore 15. La giornata successiva, con il Bologna che sfiderà a Genova il Genoa, vedrà le due compagini rossoblù scendere in campo lunedì 26 ottobre alle 14.30. Per quanto riguarda, invece, la sesta giornata, nessun cambiamento di orario o di giorno in vista: appuntamento in casa contro l’Atalanta il 31 ottobre, alle ore 14.30. Chiude la breve lista di anticipi e posticipi la trasferta di Empoli, con Ruffo Luci e compagni che sfideranno l’ex rossoblù Antonio Buscè, attualmente allenatore della formazione toscana, venerdì 6 novembre, alle ore 14.30.

4° giornata, Bologna-Spal, lunedì 19/10 ore 15

5° giornata, Genoa-Bologna, lunedì 26/10, ore 14.30

6° giornata, Bologna-Atalanta, sabato 31/10, ore 14.30

7° giornata, Empoli-Bologna, venerdì 6/11 ore 14.30

Settore Giovanile, il programma del weekend
Lucescu: "Impossibile cedere Supryaga al prezzo offerto dal Bologna"

💬 Commenti