Al Dall’Ara, al termine del pirotecnico pareggio tra la sua Juventus e il Bologna di Thiago Motta (3-3 il risultato finale firmato dalla doppietta di Calafiori, il gol di Castro e le marcature di Chiesa, Milik e Yildiz), è intervenuto Paolo Montero. Il tecnico bianconero ha parlato così ai microfoni della sala stampa.
Il luna Juventus non lo porto di certo io. Il dna Juventus è lavoro, sacrificio, unione, famiglia. Ho imparato questo nel 1996 quando sono arrivato.
L’analisi è molto semplice: per me dopo una partita importante come quella di mercoledì c’è un calo mentale che può capitare e per giunta ci siamo ritrovati contro il peggior avversario che potessimo affrontare in questo momento. Per fortuna un episodio ha cambiato la partita.
Thiago è un grande uomo. Oggi ha dimostrato il perché è arrivato in Champions con il Bologna. Gli auguro un futuro radioso.
Rispetto a quando era in Primavera l’ho ritrovato più uomo, più maturo e con il tempo crescerà ancora. Per fortuna ha la mentalità giusta. L’aveva già mostrata nella Juventus Next Gen ma adesso sta davvero maturando, sia come calciatore sia come uomo. Quando è entrato l’ho capito dai suoi occhi che aveva la mentalità giusta per entrare in partita.
A Thiago gli ho fatto i complimenti per il camminato che ha fatto e per come giocano i suoi ragazzi. Secondo me, in tutto l’anno, il Bologna ha rappresentato il miglior calcio. In tv mi ha dato gusto guardarla e la metto sul podio per il suo gioco.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Bologna-Juventus: Calafiori e Castro illudono, Beukema ingresso shock
L'agente del talento della Juventus Adzic ha rivelato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com del mancato approdo…
La Juventus guarda con interesse in casa Borussia Dortmund, dal momento che da lì può…
Da uno delle promesse migliori del Bologna del calcio argentino a terzo esterno sinistro nella…
Paulo Dybala può seriamente dire addio alla Roma ma è concreta la possibilitĂ di restare…
Bologna, futuro in bilico per Lucumì: le parole di Claudio Fenucci nelle ultime ore e…
Bologna, le dichiarazioni di Sulemana in conferenza stampa. Le prime parole dell'ultimo arrivato in casa…