Quella appena conclusa, sarà certamente una delle annate indimenticabili per i tifosi del Bologna, accorsi in massa per le vie della città per festeggiare la vittoria della Coppa Italia. Il mattatore dell’Olimpico Dan Ndoye, è stato sicuramente tra i protagonisti di questa fantastica annata. Normale quindi che diversi club abbiano notato il numero 11 dei rossoblù, autore di 9 gol e 6 assist fra tutte le competizioni. Tra i club più vigili sull’attaccante svizzero ci sarebbe anche il Napoli di Antonio Conte, fresco di vittoria del quarto scudetto. In merito a questo interessamento ha fatto il punto della situazione Alfredo Pedullà. Andiamo a vedere i dettagli.
Come si apprende il Napoli prenderà due esterni offensivi forti. Diversi sono i nomi in lizza ma uno sarebbe in cima alle preferenze: Dan Ndoye, messosi in mostra nella stagione corrente sotto i Portici. Il club partenopeo aveva già fatto un tentativo durante la sessione invernale di calciomercato, ma fu rispedito prontamente al mittente. I contatti sarebbero proseguiti anche nelle ultime ore e gli azzurri sono a conoscenza della valutazione da almeno 40 milioni del club emiliano. Tuttavia cercherà di arrivare ad una soluzione.
Per il club campione d’Italia restano da seguire anche le piste che portano a Zaccagni della Lazio e a Federico Chiesa, campione d’Inghilterra con il Liverpool. La priorità rimane però Dan Ndoye. Gli argomenti potrebbero essere convincenti, tuttavia il Bologna ha un bilancio sano ed è un club ambizioso. Sono attesi ulteriori sviluppi.
Il giocatore che probabilmente ha cambiato maggiormente passo con Italiano è lui. Dai 2 gol e 2 assist della passata stagione, ai 9 con 6 assist in quella appena conclusa. Una crescita evidente mostrata anche nei movimenti senza palla e nell’attacco alla porta. Il classe 2000 è legato al Bologna da un contratto fino al 2027.
LEGGI ANCHE: Pio Esposito salta gli Europei Under 21: il motivo
Il Bologna sta passando per un periodo traballante rispetto al solito. Due sconfitte casalinghe di…
L'ex allenatore rossoblù Thiago Motta ha rifiutato un'altra offerta, questa volta profilata da un club…
Il Bologna cade in casa contro la Juventus contro una formazione apparsa decisamente più tonica…
Gli osservatori del Bologna mettono nel mirino un gioiello dalla Polonia: l'ala sinistra classe 2008…
Il Bologna perde in casa contro la Juventus. C'è un fattore che non deve mai…
La storia tra Stefan De Vrij e l'Inter è pronta a concludersi con il difensore…