Conte+ha+scelto%3A+priorit%C3%A0+a+Dan+Ndoye%2C+tutta+la+verit%C3%A0.+Le+ultime
bolognasportnewsit
/news/479825661446/conte-ha-scelto-priorita-a-dan-ndoye-tutta-la-verita-le-ultime/amp/

Conte ha scelto: priorità a Dan Ndoye, tutta la verità. Le ultime

Quella appena conclusa, sarà certamente una delle annate indimenticabili per i tifosi del Bologna, accorsi in massa per le vie della città per festeggiare la vittoria della Coppa Italia. Il mattatore dell’Olimpico Dan Ndoye, è stato sicuramente tra i protagonisti di questa fantastica annata. Normale quindi che diversi club abbiano notato il numero 11 dei rossoblù, autore di 9 gol e 6 assist fra tutte le competizioni. Tra i club più vigili sull’attaccante svizzero ci sarebbe anche il Napoli di Antonio Conte, fresco di vittoria del quarto scudetto. In merito a questo interessamento ha fatto il punto della situazione Alfredo Pedullà. Andiamo a vedere i dettagli.

Ndoye-Napoli: tutta la verità

Come si apprende il Napoli prenderà due esterni offensivi forti. Diversi sono i nomi in lizza ma uno sarebbe in cima alle preferenze: Dan Ndoye, messosi in mostra nella stagione corrente sotto i Portici. Il club partenopeo aveva già fatto un tentativo durante la sessione invernale di calciomercato, ma fu rispedito prontamente al mittente. I contatti sarebbero proseguiti anche nelle ultime ore e gli azzurri sono a conoscenza della valutazione da almeno 40 milioni del club emiliano. Tuttavia cercherà di arrivare ad una soluzione.

Per il club campione d’Italia restano da seguire anche le piste che portano a Zaccagni della Lazio e a Federico Chiesa, campione d’Inghilterra con il Liverpool. La priorità rimane però Dan Ndoye. Gli argomenti potrebbero essere convincenti, tuttavia il Bologna ha un bilancio sano ed è un club ambizioso. Sono attesi ulteriori sviluppi.

Dan Ndoye (Photo by Marco Rosi/Getty Images Via OneFootball)

Ndoye: i numeri della sua stagione

Il giocatore che probabilmente ha cambiato maggiormente passo con Italiano è lui. Dai 2 gol e 2 assist della passata stagione, ai 9 con 6 assist in quella appena conclusa. Una crescita evidente mostrata anche nei movimenti senza palla e nell’attacco alla porta. Il classe 2000 è legato al Bologna da un contratto fino al 2027.

LEGGI ANCHE: Pio Esposito salta gli Europei Under 21: il motivo

 

Federico Russo

Nato a Roma nel 1997 e laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Da sempre affascinato dal mondo del calcio e dallo sport in generale. Anche per questo ho deciso di raccontarlo con lucidità e spirito critico. Vengo da anni nel settore giornalistico, avendo collaborato per testate online come Calciomercato.com, Pallone Gonfiato e per un breve periodo Alfredo Pedullà.com. Le esperienze accumulate mi hanno reso motivato e determinato nel raggiungere gli obiettivi

Recent Posts

Serie A, esonero in arrivo: c’è l’annuncio, pronto De Rossi

In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…

49 minuti ago

Milan-Bologna, i precedenti: a quando risale l’ultimo successo dei rossoblù in Serie A

Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…

1 ora ago

Milan, Xabi Alonso lo scarica: a gennaio colpo low cost dal Real

Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…

2 ore ago

Milan-Bologna, dubbi in difesa per Italiano: Heggem o Lucumì? La scelta dei terzini

Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…

3 ore ago

Milan-Bologna: Allegri accoglie Rabiot, cosa filtra in vista di domenica

L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…

4 ore ago

Che fine ha fatto l’ex Bologna Sansone? Dal numero 10 rossoblù a svincolato

Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…

6 ore ago