Il+Bologna+ai+dettagli+per+Thomas+Gillier%3A+le+ultime
bolognasportnewsit
/news/204947754502/il-bologna-ai-dettagli-per-thomas-gillier-le-ultime/amp/

Il Bologna ai dettagli per Thomas Gillier: le ultime

Terminata da poco una stagione da favola per il Bologna, è già tempo di iniziare a programmare il futuro, andando a puntellare la rosa visto che l’obiettivo rimane quello di mantenerla competitiva anche per la prossima stagione. A questo proposito è oppurtuno segnalare una importante novità. Infatti il Bologna sarebbe ai dettagli per un giovane talento, lo riferisce Alfredo Pedullà. Andiamo a descrivere meglio la situazione.

Bologna: ai dettagli il trasferimento del giovane talento classe 2004

Infatti come si apprende, il Bologna sarebbe a un passo dagli accordi per Thomas Gillier, portiere cileno classe 2004 sul punto di svincolarsi con l’Universidad Catolica. Il talento è considerato uno dei migliori prospetti del panorama cileno. Nel pomeriggio di oggi è stato Pedullà a spiegare tramite il proprio sito l’esito della trattativa, che sarebbe ormai ai dettagli. Il classe 2004 potrebbe comunque andare in prestito, ma è sicuramente presto per dirlo con certezza. Nel frattempo siamo però ai dettagli per il suo trasferimento sotto le due Torri.

Thomas Gillier

Thomas Gillier: profilo e numeri

Cresciuto nel vivaio del club di Santiago, era da tempo seguito da diversi osservatori europei. Tuttavia sembra ormai imminente il trasferimento al Bologna per il classe 2004, che ha disputato due partite in Copa Chile nel 2025, mantenendo la porta inviolata in un’ occasione. Nel 2024 sono state invece 24 le presenze fra Copa Chile, Liga Primera e Copa Sudamericana, riuscendo a non prendere gol in 7 occasioni.

LEGGI ANCHE: Conte ha scelto: priorità a Dan Ndoye, tutta la verità. Le ultime

 

Federico Russo

Nato a Roma nel 1997 e laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Da sempre affascinato dal mondo del calcio e dallo sport in generale. Anche per questo ho deciso di raccontarlo con lucidità e spirito critico. Vengo da anni nel settore giornalistico, avendo collaborato per testate online come Calciomercato.com, Pallone Gonfiato e per un breve periodo Alfredo Pedullà.com. Le esperienze accumulate mi hanno reso motivato e determinato nel raggiungere gli obiettivi

Recent Posts

Bologna, bilancio in utile: approvato il rendiconto al giugno 2025

Il Bologna si conferma una società solida e sana economicamente: approvato il bilancio al 30…

16 minuti ago

Fiorentina-Bologna, Rocchi è sicuro: “Nessun rigore su Bernardeschi, Dodô…”

Fiorentina-Bologna ha fatto discutere tanto: protagonista dell’ultima giornata di Serie A l’arbitro Federico La Penna.…

2 ore ago

Bologna, riecco Italiano: il tecnico dei rossoblù dimesso dall’ospedale

Dopo aver saltato le trasferte di Bucarest e Firenze, finalmente riecco Vincenzo Italiano. Il mister…

3 ore ago

Bologna, è Simeone il pericolo numero uno: il Cholito trascina il Torino

Domani Bologna e Torino si incontreranno al Dall’Ara in occasione della nona giornata di Serie…

4 ore ago

Bologna-Torino, i convocati: la scelta su Odgaard

Il Bologna ha diramato la lista ufficiale dei convocati per la partita contro il Torino.…

5 ore ago

Dal River Plate ad un’altra big: il nuovo Aimar in Serie A

Una nuova occasione di mercato dall'Argentina: spunta l'affare per il nuovo Aimar che non vede…

5 ore ago