Van Bommel è uno dei nomi più caldi del calciomercato del Bologna. L’agente del giocatore, Enzo Raiola, ha voluto parlare della situazione nel dettaglio, parlando sia del talento olandese figlio d’arte che di Donnarumma e Pinamonti. Ecco le sue parole a Radio Sportiva.
Ruben è richiesto da mezza Europa, ci sono stati da parte del direttore Sartori degli apprezzamenti ma non siamo partiti con una vera trattativa, siamo ancora in una fase statica sul mercato.
Con il Genoa non penso ci siano cambiamenti sulla scelta di non riscattarlo non perché non lo apprezzino ma è un club in cui c’è una nuova proprietà e un investimento del genere per loro è un po’ prematuro da affrontare. Stiamo valutando 2-3 situazioni in Italia, si deve prima sistemare un po’ la situazione degli allenatori poi riprenderemo il discorso con i vari direttori con cui abbiamo già parlato.
Perché no. Abbiamo portato Pogba dal Man Utd alla Juve e ritorno e poi di nuovo in bianconero. Non vedo cose impossibili, il Milan anche se non è nel suo miglior momento è sempre un club di tutto rispetto e che Gigio ringrazierà sempre per quel che hanno fatto per lui essendo stato il suo primo club che lo coccolato e cresciuto per cui Gigio avrà sempre un affetto e una riconoscenza importante.
LEGGI ANCHE: Possibile ritorno in Serie A per Thiago Motta: arriva il contatto con il club
Nella partita contro il Bologna, i rossoblù si affidano al grande periodo di Israel, portiere…
Rafael Leao è inciampato nell'ennesima serata negativa: Allegri ha scelto di sostituirlo molto prima della…
Tra i giocatori potenzialmente più interessanti di tutto il Torino cìè Saul Coco, difensore ex…
Il Napoli vince, ma deve fare ancora una volta i conti con una serie di…
Il portiere dell’Atalanta è sempre più protagonista in questo inizio di stagione e per il…
Il Bologna continua a brillare e si prende gli elogi dei giornali: questa volta è…