Da Costa 6 – Nel primo tempo è solo spettatore, nella ripresa risponde però presente alla punizione insidiosa di Bellomo e all'incursione finale di Folorunsho.
Mbaye 5,5 – Prova ad abbinare all'ordine in fase di non possesso qualche sortita in fascia ma non viene praticamente mai considerato un'opzione dai compagni. Si conferma giocatore monodimensionale.
Tomiyasu 6 – Facilitato dall'uscita dal campo di Faty, non soffre le folate di Mastour e alla fine anche l'ingresso del più esperto Bellomo non gli crea grandi fastidi.
Paz 6 – Duella con Lafferty e successivamente con Denis riuscendo a completare una discreta gara come marcatore di un centravanti che gli offre solide certezze.
Denswil 5,5 – L'immagine della sua gara è quel calcio di punizione dal limite sprecato nel finale del primo tempo: non sbanda quando deve difendere ma se prova a costruire qualcosa finisce per collezionare una figuraccia.
Dominguez 6,5 – Alterna regia e interdizione, fatica ad imporsi in mezzo al campo ma non considera mai nemmeno un pallone indegno di essere inseguito. Prova importante per mentalità e applicazione.
Kingsley 5 – Praticamente annullato fisicamente dagli avversari, paga una stazza inadatta. Ha l'unico merito di non arrendersi nonostante l'evidente difficoltà fisica. Dal 77' Schouten 6 – Ordine e fisico in mezzo per portare a casa la vittoria senza soffrire.
Vignato 6,5 – Ha talento e voglia di fare ma fatica a trovare il suo spazio. Bravissimo a farsi trovare pronto su quella palla in area che gli consente di sbloccare la gara e disperdere le nubi dello 0-0.
Baldursson 5 – Cerca di assomigliare al cugino di terzo grado di Soriano ma non riesce mai a dare un senso alla manovra. Mostra solo un paio di giocate sterili. Dal 46' Soriano 7 – Entra e accende il Bologna che è una squadra strettamente dipendente dalla sua capacità di generare calcio.
Sansone 5,5 – Si conquista un calcio di rigore che Manganiello non vede. Più vivace di quanto visto in campionato ma comunque troppo poco incisivo per questo livello. Dal 58' Orsolini 7 – Vivace, propositivo, finalmente in gol. Forse è presto per parlare di un giocatore ritrovato ma il suo ingresso è decisamente positivo.
Santander 5 – Ha l'occasione di sbloccarsi dopo pochi minuti ma si fa respingere il tentativo a portiere battuto. Non si vede più anche se frenato da un fastidio fisico. Dal 46' Barrow 6 – Aiuta ad accendere la miccia dei rossoblù pur senza far vedere le giocate a cui ci aveva abituato.
Mihajlovic 6 – Non poteva non vincere. La formazione sperimentale però gli fornisce indicazioni chiare: il Bologna senza Soriano non esiste. Lo sapeva e ne ha avuto conferma, si spera che anche altri abbiano preso nota. La squadra fa il suo ma ha bisogno dei suoi solisti per battere la Reggina. Si spera che la vittoria e la porta inviolata diano una scossa positiva all'ambiente.
Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarà un avversario da…
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…