Archiviato il pareggio a reti bianche contro il Monza, i ragazzi allenati da Thiago Motta hanno ripreso questa mattina gli allenamenti in vista del big match contro la Roma, in programma lunedì 22 aprile alle ore 18:30 allo stadio Olimpico. I giocatori rossoblù hanno svolto una seduta fondata su lavoro atletico, con esercitazioni sul possesso palla e partitella a campo ridotto. Ecco il comunicato

Seduta mattutina a Casteldebole: ancora differenziato per Odgaard

Ecco il report ufficiale pubblicato dalla società rossoblù in merito all'allenamento svolto dai ragazzi di Thiago Motta nella mattinata odierna: anche quest'oggi ha svolto una seduta differenziata Jens Odgaard, il quale non ha ancora recuperato dall'infortunio al retto femorale subito prima della trasferta di Frosinone, ma che dovrebbe comunque tornare ad allenarsi in gruppo durante i prossimi giorni. Assenti il lungodegente Soumaoro, oltre a Lewis Ferguson, che durante l'ultimo match contro il Monza ha riportato la rottura del legamento crociato a causa della quale sarà costretto a rimanere lontano dai campi da gioco per lungo tempo.

Sono ripresi questa mattina gli allenamenti della squadra verso #RomaBFC: oggi i rossoblù hanno svolto lavoro atletico, esercitazioni sul possesso e partitella a campo ridotto. Seduta differenziata per Jens Odgaard.

Claudio Fenucci
L'a.d. Claudio Fenucci (ph.BolognaFc.it)

Le parole di Claudio Fenucci a Radio Serie A

Nel corso della mattinata di ieri, l'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci ha rilasciato un'intervista a Radio Serie A, soffermandosi in particolare sulle voci di mercato sorte durante gli ultimi mesi riguardo al futuro di alcuni giocatori rossoblù. Ecco alcune sue dichirazioni:

Basta chiacchiere sui nostri giocatori. Il Bologna che lotta in queste posizioni è un bene per il calcio e per la storia che abbiamo in questo sport.

Queste “chiacchiere” non distraggono i ragazzi, ma…..resta il fastidio, per i ripetuti accostamenti, verso una società solida e che non ha bisogno di cedere.

Queste invcece le parole di Fenucci sul periodo della squadra e sul futuro di Thiago Motta:

I due pareggi non hanno scosso le nostre fondamenta e non credo che le voci di mercato abbiano influenzato - ancora Fenucci - Motta,lavora con noi come se avesse un contratto a lungo termine e lo si vede nel quotidiano e nel miglioramento dei singoli giocatori. Lo fa come se guardasse alla prospettiva anche se per ora non ha confermato un percorso con noi in futuro. Dobbiamo lavorare sugli obiettivi immediati. 

LEGGI ANCHE:  L'analisi tattica di Bologna-Monza

 

 

Muovere la classifica: l'analisi tattica di Bologna-Monza
Bologna, due i capitani candidati al posto di Ferguson

💬 Commenti