Sono solo 5 i punti in classifica che separano Juventus e Bologna.
All’Allianz Stadium i rossoblù saranno per la prima volta contro l’ex Thiago Motta in una partita che, come ogni anno, si preannuncia essere molto sentita dai tifosi bolognesi in esodo verso Torino.
Di seguito le ultime dai campi, i dubbi degli allenatori nelle probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming.
La rifinitura di oggi sarĂ decisiva per capire se il rientrante Dusan Vlahovic sarĂ in grado di partire dal primo minuto.
L’attaccante serbo ha saltato le ultime tre gare dei bianconeri, dopo il risentimento accusato con la maglia della Nazionale.
Durante la settimana DV9 si è sempre allenato in gruppo, lasciando emergere sensazioni positive. Così come Adzic, che partirà dalla panchina.
Rimarranno invece ai box gli infortunati Douglas Luiz, McKennie e Nico Gonzalez, mentre resta una piccola chance di recuperare Savona.
In porta è atteso il ritorno di Di Gregorio, mentre in mediana vanno verso la conferma Locatelli e Thuram.
In funzione della prossima gara di Champions contro il Manchester City, in attacco a riposare potrebbe essere Kenan Yildiz, con il terzetto Conceicao-Koopmeiners-Weah alle spalle di Vlahovic.
In attesa della conferenza stampa di Vincenzo Italiano, da Casteldebole arrivano le prime indicazioni sull’undici che scenderà in campo all’Allianz Stadium contro la Juventus.
Nella giornata di ieri la squadra ha svolto una seduta tecnico-tattica, con lavoro a parte per Aebischer, El Azzouzi, Dallinga e Lykogiannis.
In ordine temporale, il greco è stato l’ultimo a fermarsi per via di una contrattura alla coscia sinistra.
Davanti a Skorupski, sulla corsia destra Italiano potrebbe preferire Emil Holm a Stefan Posch. In mezzo la consolidata coppia Beukema-Lucumi, con Miranda a sinistra.
A centrocampo è in rampa di lancio Pobega, tornato a disposizione dopo aver scontato la squalifica e rinvigorito dal gol di Coppa Italia contro il Monza, con buone probabilità sarà lui ad affiancare Freuler.
Sulla trequarti l’unico punto fermo è Dan Ndoye: lo svizzero potrebbe partire a destra per sostituire l’indisponibile Orsolini, oppure a sinistra con l’ex bianconero Iling-Junior sul versante opposto.
Attenzione anche a Karlsson e al pimpante Dominguez che potrebbe avere spazio a gara in corso.
Di punta obbligata la scelta di Santi Castro.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Weah; Vlahovic.
Allenatore: Thiago Motta
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Pobega, Freuler; Iling-Junior, Odgaard, Ndoye; Castro.
Allenatore: Vincenzo Italiano
Di seguito le indicazioni sulla diretta di Juventus-Bologna, dove vederla in tv e in streaming.
Il calcio di inizio di Juventus-Bologna è in programma sabato 7 dicembre alle ore 18.00 presso l’Allianz Stadium di Torino.
Per chi non potrĂ essere presente allo stadio, la partita sarĂ trasmessa in esclusiva da DAZN per tutti gli abbonati alla piattaforma.
Il match sarĂ inoltre visibile in streaming live e on demand tramite app via smartphone, tablet o smart tv.
LEGGI ANCHE: Bologna, Dominguez dal primo minuto contro la Juventus?
Una nuova occasione di mercato proveniente dalla Bundesliga. Una nuova pista per il talento francese…
L'obiettivo numero 1 per il centrocampo del Bologna era Miller, ma l'Udinese ha convinto il…
L'Inter potrebbe perdere Pavard, dal momento che il francese è il profilo sacrificabile in difesa…
La Juve sta lavorando ad un nuovo innesto per la linea di difesa ed in…
Il successo in Coppa Italia di qualche mese fa ha garantito al Bologna un posto…
Il Bologna cerca un difensore che faccia da vice a Jhon Lucumi. Dopo giorni di…