Si apre con una brutta notizia il 2022 del campionato Primavera 1, che dopo la sosta natalizia era pronto per tornare in campo nel weekend dell’8 e del 9 gennaio.
La Lega Serie A ha infatti deciso di rinviare in toto la quindicesima giornata di campionato, posticipando quindi il rientro in campo dei giocatori nell’anno nuovo. Una scelta dettata dal continuo aumento dei contagi che sta colpendo anche i settori giovanili italiani.
Il Bologna di Luca Vigiani, che non scende in campo dal 20 dicembre, giorno della sconfitta contro il Torino, avrà quindi un’altra gara da recuperare, oltre a quella di fine 2021 contro il Milan.
Rinviati anche i quarti di finale di Primavera Tim Cup.
Italia, le dichiarazioni di Calafiori dopo la grande prestazione e il gol nel suo vecchio…
Italia-Turchia, le dichiarazioni di Roberto Mancini dopo il match di Nations League degli azzurri allenati…
Italia-Turchia, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi degli…
L'uomo del momento è sicuramente il talentuoso centrocampista del Sassuolo. In estate era stato cercato…
Manca sempre meno alla ripresa del campionato. Le ultime sul Bologna in vista della trasferta…
La Nazionale italiana tornerà a giocare a Bologna, città che storicamente ha portato piuttosto bene…