Venezia-Bologna%2C+le+ultime+da+Casteldebole%3A+si+fermano+due+difensori
bolognasportnewsit
/news/515057815046/venezia-bologna-le-ultime-da-casteldebole-si-fermano-due-difensori/amp/

Venezia-Bologna, le ultime da Casteldebole: si fermano due difensori

La squadra di Vincenzo Italiano prosegue la preparazione in vista della prossima gara di campionato che vedrà i rossoblu impegnati nella sfida contro il Venezia. Una partita tutt’altro che semplice quella di sabato pomeriggio, che da un lato vede il Bologna in cerca di punti per l’Europa e dall’altro la compagine veneta che necessita di uscire dalla zona retrocessione.

Verso Venezia-Bologna, due difensori ai box

Sui campi di Casteldebole proseguono gli allenamenti in vista della gara di sabato. Dall’infermeria giungono brutte notizie per Italiano: Lykogiannis e De Silvestri sono al momento indisponibili, il primo a causa di un trauma distorsivo alla caviglia, il secondo per una sindrome influenzale. Intanto altri tre nazionali (Ndoye, Aebischer e Holm) sono rientrati a Bologna e si sono allenati con i compagni. 

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del club.

Continua a Casteldebole la preparazione dei rossoblù a #VeneziaBFC in programma sabato con una seduta tecnico-tattica e partitella a campo ridotto. Oggi regolarmente in gruppo anche Dan Ndoye, Michel Aebischer ed Emil Holm, rientrati al lavoro con i compagni dopo gli impegni con le rispettive Nazionali.

Allenamento differenziato per Charalampos Lykogiannis per un trauma distorsivo della caviglia destra. A riposo Lorenzo De Silvestri per sintomi influenzali.

Charalampos Lykogiannis (ph. bolognafc.it)

Venezia-Bologna, la probabile formazione dei rossoblù

Vincenzo Italiano riuscirà ad avere la squadra al completo solo nella giornata di domani, con il rientro degli ultimi nazionali Lucumi, Castro e Dominguez. Per questo, il tecnico rossoblu non potrà contare sulla loro presenza dal primo minuto nella prossima gara contro il Venezia. C’è poi da ricordare che Castro non solo è squalificato, ma anche infortunato, e per questo non partirà per la trasferta.

La probabile formazione vede Ravaglia tra i pali, alle spalle della difesa formata da Beukema e Casale al centro, Calabria e Miranda sui lati. A centrocampo Freuler e Ferguson solcheranno il campo dal primo minuto insieme a Odgaard sulla trequarti. In attacco spazio a Orsolini e Ndoye sulle fasce, prima punta Dallinga.

Thijs Dallinga (ph. bolognafc.it)

LEGGI ANCHE: Beukema: “Resterei a Bologna fino a fine carriera”. Su Italiano e la Champions…

Recent Posts

Lazio, arriva la rivoluzione: ed ora Sarri non può fare finta di nulla

Rivoluzione in casa Lazio voluta da Lotito e dal ds Fabiani: ed ora Maurizio Sarri…

3 ore ago

Gattuso: “Serve serenità ora. Bernardeschi si meritava il posto ma…”

Le parole di Rino Gattuso prima della partita contro l'Irlanda del Nord a Bergamo, valida…

4 ore ago

Bologna, dal problema organico alla “pancia piena”: il dibattito aperto ma “sospeso”

Il Bologna è caduto contro la Lazio: nuovo campanello d'allarme dopo la sconfitta contro il…

4 ore ago

Italia, Cambiaghi supera Orsolini e Berna: le possibili motivazioni di Gattuso

Italia, l'esterno ex Empoli e Atalanta supera nelle preferenze Orsolini e Bernardeschi al posto dell'infortunato…

6 ore ago

Esonero Gasperini, il silenzio che fa rumore in casa Roma: cosa c’è dietro

Gian Piero Gasperini rischia alla Roma: il silenzio della dirigenza che fa rumore, cosa potrebbe…

7 ore ago

Bologna tra le peggiori nel girone di ritorno: il dato preoccupante

La stagione si avvicina alla fine e il Bologna è una delle peggiori squadre del…

7 ore ago