Settore Giovanile, il programma del weekend

Riparte il campionato dell’Under 17, test match per Under 15 e Under 16

Scritto da Giacomo Guizzardi  | 
I ragazzi dell'Under 17 festeggiano la rete di Anatriello: domenica, contro il Sassuolo, una gara cruciale (Foto: Bologna FC)

Nonostante lo stop forzato che ha colpito il Bologna Primavera, le altre squadre del settore giovanile non si fermano in questa fine settimana, e anzi sono attese da impegni importanti.

L’Under 17, infatti, domenica ricomincerà il suo campionato e lo farà ospitando il Sassuolo di Simone Barone: la squadra di Luca Vigiani, che ha già avuto modo di battere i neroverdi sia in campionato (1-2 sul campo del Sassuolo), sia nei test match (3-5 in trasferta), vorrà iniziare la sua nuova avventura col piede giusto. Appuntamento domenica, alle ore 15, al Cavina. 

L’Under 16, che viene dalla sconfitta contro il Milan, non è scesa in campo mercoledì 31 marzo contro la Fiorentina ma è pronta per farlo sabato, quando al Centro Sportivo Cavina arriverà l’Under 16 dell’Empoli. Chiude il weekend l’Under 15, allenata da Francesco Morara, che domenica, alle 11.30, giocherà al Biavati contro i pari età del Vicenza, dopo che anche i 2006 non sono scesi in campo contro la Fiorentina, dieci giorni fa circa. 

 


💬 Commenti