Calafiori-Arsenal%2C+il+Bologna+rilancia%3A+ecco+la+contropartita+richiesta
bolognasportnewsit
/news/525661015558/calafiori-arsenal-il-bologna-rilancia-ecco-la-contropartita-richiesta/amp/

Calafiori-Arsenal, il Bologna rilancia: ecco la contropartita richiesta

Ultima importante novità nella trattativa Calafiori Arsenal. Il Bologna avrebbe ufficialmente chiesto Kiwior ai londinesi, per imbastire uno scambio tra i due difensori.

Per Calafiori c’è solo l’Arsenal. Il difensore aspetta che i londinesi trovino un accordo economico con il Bologna, mentre Sartori lavora in questa trattativa su due fronti.

La risposta di Kiwior al Bologna

Come già abbiamo raccontato, il DS rossoblù è al lavoro per abbassare la percentuale sulla futura rivendita da riconoscere al Basilea, pari al 50% del ricavo dalla cessione di Calafiori.

Allo stesso tempo avrebbe individuato in Kiwior un’ottimo colpo per sostituire il difensore italiano e andare a rimpolpare l’organico.

La risposta di Kiwior sarebbe stata – secondo Fabrizio Romano – un no, anche se non categorico. Il calciatore è aperto ad un possibile ritorno in Italia, ma avrebbe detto per il momento no al Club felsineo.

Il Bologna vorrebbe un prestito con diritto di riscatto. I Gunners sarebbero propensi a lasciarlo solo a titolo definitivo. questo significa che lo lascerebbero partire solo se nel prestito fosse inserito un obbligo di riscatto.

Il DS Sartori lavorerà per ammorbidire le richieste dei londinesi, così come è già al lavoro per trovare una quadra con gli svizzeri del Basilea.

Kiwior si aggiunge agli altri nomi sul taccuino di Sartori

Jakub Kiwior (ph. Depositphotos)

Kiwior è solo l’ultima idea del Direttore rossoblù. Come già raccontato la sua priorità assoluta è Matts Hummels, che ha dato il suo assenso al trasferimento e che ha rifiutato altre destinazioni in attesa dell’affondo decisivo dei felsineo.

Gli altri nomi sul taccuino sono ormai noti: Kiwior dell’Arsenal, Daniele Rugani della Juventus, Logan Costa del Tolosa.  L’arrivo di Hummels non escluderebbe affatto l’arrivo di uno tra i difensori appena citati. Si attende la quadra tra l’Arsenal e il Bologna.

Recent Posts

Inter, rivoluzione tra i pali: la scelta nascosta che può cambiare tutto

L'Inter è pronta ad una rivoluzione tra i pali: c'è una scelta già presa da…

4 ore ago

Infortunio Rabiot, Milan in ansia: le condizioni del centrocampista

Adrien Rabiot infortunato e Milan in ansia: le condizioni del centrocampista francese e cosa filtra…

11 ore ago

Frosinone, i ciociari si affidano ai gol del scuola Bologna Raimondo

Dopo la deludente stagione tra Salernitana e Venezia il bomber scuola Bologna sta continuando a…

12 ore ago

Bosnia-Italia, dove vedere in tv e streaming il match

Bosnia-Italia, dove vedere il match decisivo per le qualificazioni ai Mondiali in Nord America del…

13 ore ago

McTominay in Arabia Saudita: Napoli, arriva una svolta improvvisa

McTominay, sirene arabe o amore azzurro? La verità che non ti aspetti e la decisione…

15 ore ago

Bologna, restyling a centrocampo: occhi su Watson e Hjertø-Dahl

Il Bologna è in cerca di nuove giovani promesse: occhi su Watson e Hjertø-Dahl. Dettagli…

15 ore ago