Seguici su Twitch

Virtus, Jordan Mickey: "I primi giorni sono stati fantastici, c’è una tifoseria pazzesca e carica. Il mio obiettivo è..."

Il nuovo acquisto delle Vnere ha parlato per la prima volta ai microfoni di Virtus Tv

Scritto da Andrea Riva  | 
Jordan Mickey (ph. Social)

Il nuovo acquisto della Virtus Bologna, Jordan Mickey, in attesa di esordire domenica 4 settembre nell'amichevole di Ravenna contro la Carpegna Prosciutto Pesaro, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni a Virtus TV, dove ha parlato di questi primi giorni virtussini: 

“I primi giorni sono stati fantastici, ho girato un po’ la città e per quello che ho potuto vedere è molto bella quindi sono davvero contento di essere qui. Il primo giorno di allenamento? È stato esaltante vedere tutti i tifosi, c’è una tifoseria pazzesca e carica dopo la stagione appena passata con la vittoria in Eurocup. Giocare per questi tifosi mi da la carica. L’Eurolega non si può spiegare, non ho avuto il privilegio di andare alle Final Four ma ci spero per il futuro ovviamente, immagino sia una bellissima sensazione. Il mio obiettivo è sempre portare a casa dei titoli, essere parte di una squadra che vince trofei. È quello che mi da la carica e che proverò sempre a fare”.

LEGGI ANCHE: Virtus, Abass: "Mi sono preparato tantissimo, voglio cercare di partire con il piede giusto per aiutare la squadra a..."

Jordan Mickey l'intervista 

 


💬 Commenti