Al Dall’Ara, al termine del pareggio della prima giornata della Serie A 2024/25 tra Bologna e Udinese (1-1 il risultato finale firmato dalle reti di Orsolini e Giannetti), è intervenuto Martin Erlic. Il neo difensore rossoblù ha parlato così ai microfoni della sala stampa.
C’è rammarico per le palle sprecate. All’Udinese abbiamo solo concesso quei due minuti dove hanno beneficiato del rigore e poi del calcio d’angolo conseguente dal quale è nato il gol del pari. Succede, ma l’importante è l’atteggiamento della squadra. Può capitare una partita rovinata perché si è poco attenti, ma noi abbiamo mantenuto la concentrazione fino alla fine. Sicuramente ogni settimana miglioreremo qualcosa. Difesa alta? Parte tutto dall’attacco e oggi ci siamo comportati bene collettivamente.
Da avversario ricordavo il Dall’Ara come un campo difficile in cui giocare proprio per la spinta dei tifosi e oggi me ne sono reso conto ma nella sponda opposta. Il sostegno dei tifosi si è sentito dall’inizio alla fine. Questa prima partita ufficiale è stata da brividi. Ho visto moltissimi tifosi che ci hanno incitato fuori dallo stadio prima della partita, li ringrazio tanto. Speriamo di regalargli presto qualche gioia.
Mi sono trovato bene, secondo me abbiamo fatto una grande partita, dobbiamo continuare così.
Penso che nel calcio si può sbagliare. Volevo aiutare perché il mio giocatore è scappato ed ho provato a recuperare sul centrocampista. Esistono gli errori, l’importante è andare avanti proprio come ha fatto Skorupski che ha resecato immediatamente.
Al Maradona non sarà facile perché sappiamo bene che squadra sia il Napoli, a prescindere dalla debacle di oggi. Ora abbiamo una settimana per preparare al meglio il match.
LEGGI ANCHE: Italiano: “Complimenti al popolo bolognese. Ho parlato con Ndoye, è consapevole anche lui”
La Juve vuole ingaggiare Kolo Muani in estate: i bianconeri sono pronti ad un grande…
Il Bologna sta affrontando un periodo nero, solo una vittoria nelle ultime 11 giornate e…
Il mercato del Bologna si è concluso con una cessione "illustre": quella di Ciro Immobile…
Il mercato invernale in Italia si è chiuso lunedì sera ma altrove si possono ancora…
Le parole del direttore sportivo del Cagliari sul calciomercato invernale, Benjamin Dominguez e Ibrahim Sulemana…
Il Bologna è crollato in casa contro il Milan: i rossoblù sono in difficoltà. Dagli…