Erlic%3A+%26%238220%3BOggi+ho+avuto+i+brividi.+Il+rigore+dell%26%238217%3BUdinese%3F+Penso+che+nel+calcio+si+pu%C3%B2+sbagliare%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/530492853766/erlic-oggi-ho-avuto-i-brividi-il-rigore-dell-udinese-penso-che-nel-calcio-si-puo-sbagliare/amp/

Erlic: “Oggi ho avuto i brividi. Il rigore dell’Udinese? Penso che nel calcio si può sbagliare”

Al Dall’Ara, al termine del pareggio della prima giornata della Serie A 2024/25 tra Bologna e Udinese (1-1 il risultato finale firmato dalle reti di Orsolini e Giannetti), è intervenuto Martin Erlic. Il neo difensore rossoblù ha parlato così ai microfoni della sala stampa.

L’analisi del match da parte del difensore croato

C’è rammarico per le palle sprecate. All’Udinese abbiamo solo concesso quei due minuti dove hanno beneficiato del rigore e poi del calcio d’angolo conseguente dal quale è nato il gol del pari. Succede, ma l’importante è l’atteggiamento della squadra. Può capitare una partita rovinata perché si è poco attenti, ma noi abbiamo mantenuto la concentrazione fino alla fine. Sicuramente ogni settimana miglioreremo qualcosa. Difesa alta? Parte tutto dall’attacco e oggi ci siamo comportati bene collettivamente.

Sull’emozione dell’esordio

Da avversario ricordavo il Dall’Ara come un campo difficile in cui giocare proprio per la spinta dei tifosi e oggi me ne sono reso conto ma nella sponda opposta. Il sostegno dei tifosi si è sentito dall’inizio alla fine. Questa prima partita ufficiale è stata da brividi. Ho visto moltissimi tifosi che ci hanno incitato fuori dallo stadio prima della partita, li ringrazio tanto. Speriamo di regalargli presto qualche gioia.

Prosegue nella pagina successiva

Riccardo Orsolini esulta con Stefan Posch dopo la rete all’Udinese (ph. Image Sport)

Sul lavorare al fianco di Beukema

Mi sono trovato bene, secondo me abbiamo fatto una grande partita, dobbiamo continuare così.

Sul rigore dell’Udinese

Penso che nel calcio si può sbagliare. Volevo aiutare perché il mio giocatore è scappato ed ho provato a recuperare sul centrocampista. Esistono gli errori, l’importante è andare avanti proprio come ha fatto Skorupski che ha resecato immediatamente.

Sulla prossima sfida a Napoli

Al Maradona non sarà facile perché sappiamo bene che squadra sia il Napoli, a prescindere dalla debacle di oggi. Ora abbiamo una settimana per preparare al meglio il match.

LEGGI ANCHE: Italiano: “Complimenti al popolo bolognese. Ho parlato con Ndoye, è consapevole anche lui”

Recent Posts

Kolo Muani a giugno: Juve, un grande sacrificio per il grande acquisto

La Juve vuole ingaggiare Kolo Muani in estate: i bianconeri sono pronti ad un grande…

6 ore ago

Borghi: “Bologna in crisi totale. Il problema maggiore è…”

Il Bologna sta affrontando un periodo nero, solo una vittoria nelle ultime 11 giornate e…

8 ore ago

Bologna, retroscena di mercato: poteva arrivare Duran

Il mercato del Bologna si è concluso con una cessione "illustre": quella di Ciro Immobile…

9 ore ago

Mercato chiuso ma il Milan incassa: subito 15 milioni per un’altra cessione definitiva

Il mercato invernale in Italia si è chiuso lunedì sera ma altrove si possono ancora…

10 ore ago

Cagliari, Angelozzi ammette: “Avevamo l’accordo per prendere Dominguez a titolo definitivo. Ho sentito Sartori, ecco cosa gli ho detto”

Le parole del direttore sportivo del Cagliari sul calciomercato invernale, Benjamin Dominguez e Ibrahim Sulemana…

10 ore ago

Bologna sparito: dagli equivoci del mercato estivo alla classifica preoccupante

Il Bologna è crollato in casa contro il Milan: i rossoblù sono in difficoltà. Dagli…

11 ore ago