Nelle scorse settimane ha parlato spesso l'agente di Lewis Ferguson svelando il suo valore di mercato, attestandolo intorno ai 10 milioni. Dal suo arrivo in rossoblù lo scozzese ha aumentato notevolmente il suo valore, con il Bologna che da lui si aspetta sempre di più, dalla corsa agli inserimenti passando per la fase difensiva, e Ferguson è pronto a non tirarsi indietro confermandosi la certezza di Thiago Motta.

Come sottolineato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, non è scontato che Ferguson si sia conquistato con tanta fermezza la titolarità nel Bologna. La concorrenza nel centrocampo rossoblù è infatti notevole, dall'esperienza di Medel alle qualità di Schouten, Moro e Dominguez, e nonostante ciò chi è certo di una maglia da titolare ogni partita è proprio Lewis Ferguson.

Le sue prestazioni non stanno passando inosservate, e in Serie A pare esserci la fila alla corte di Ferguson, ma il Bologna fa muro, in quanto il ragazzo ha un contratto fino al 2026 con opzione per il rinnovo di un ulteriore anno, e per questo non si muoverà dall'ombra delle due torri. Lo scozzese è infatti il motore del Bologna di Motta, e lo sarà anche questa sera contro la Lazio.

LEGGI ANCHE: Bologna, contro la Lazio per riprendere il cammino nonostante le difficoltà

Bologna, contro la Lazio per riprendere il cammino nonostante le difficoltà
Fortitudo, Fantinelli: "Siamo un bel gruppo. Lavoriamo per riscattarci"

💬 Commenti