L'UnipolSai Fortitudo completa il proprio Spring Training nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 marzo affrontando, allo stadio Gianni Falchi di Bologna, le compagini tedesche del Regensburg e dello Stoccarda, in Italia per prepararsi al meglio in vista dell'inizio della BundesLiga. Ambedue le sfide si disputeranno sulla lunghezza delle 9 riprese.

Sabato 26 marzo, alle ore 14.00, sarà Maurizio Andretta il lanciatore partente contro il Regensburg.

Domenica 27, invece, toccherà ad Alex Bassani aprire la sfida contro lo Stoccarda in programma alle ore 13.00.

L'ingresso per i tifosi sarà gratuito per tutte e due le sfide, con la possibilità di pranzare anche al Bar dello stadio Gianni Falchi che sarà aperto.

L’UnipolSai Fortitudo intanto è ha annunciato l'accordo con Lorenzo Dobboletta, Renzo Martini, Raul Rivero e Alessandro Grimaudo per la stagione 2022. Capitan Dobboletta, alla sua settima stagione con la casacca della propria città, ha terminato la stagione 2021 con una media battuta di .300 per 3 doppi, un triplo e 20 punti colpiti a casa. Nella sua prima stagione sotto le Due Torri Martini ha chiuso con una media battuta di .379 con 1 fuoricampo, 13 doppi, 1 triplo e 38 punti battuti a casa. Il pitcher Rivero invece è al suo nono anno sotto le 2 Torri ed ha contribuito ai seguenti titoli biancoblu: 5 scudetti, 2 Coppa Campioni e 3 Coppa Italia. Nel 2021 ha chiuso la stagione con una ERA di 3.34 con 2 vittorie ed 1 sconfitta, 61 eliminazioni al piatto effettuate in 35 riprese di gioco ed una media battuta concessa agli avversari di .206. Grimaudo infine lo scorso campionato, ha ottenuto una media battuta di .317, 2 fuoricampo, 7 doppi, 1 triplo e 23 punti battuti a casa. Per Alessandro sarà il nono anno con la divisa della Fortitudo, con cui ha vinto 5 scudetti, una Coppa dei Campioni e 3 Coppa Italia.

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Mihajlovic: "La malattia è tornata e dovrò saltare alcune partite, ma giocherò d'anticipo. Ai tifosi chiedo di sostenere i ragazzi"

💬 Commenti