Bologna+sotto+attacco%3A+osservatori+al+Dall%26%238217%3BAra+per+un+big+di+Italiano
bolognasportnewsit
/news/538948570630/bologna-sotto-attacco-osservatori-al-dall-ara-per-un-big-di-italiano/amp/

Bologna sotto attacco: osservatori al Dall’Ara per un big di Italiano

Il Bologna di Vincenzo Italiano è uscito anche ieri dal Dall’Ara con l’amaro in bocca, perché dopo un’altra buona prestazione in Champions League, non si è raccolto i frutti di quanto prodotto. Il Lille di Genesio ha infatti avuto la meglio mettendo a nudo tutte le difficoltà della squadra rossoblù.

Tuttavia nonostante il risultato negativo, sono diverse le notte positive: in primis Skorupski, arrivato all’ennesima prova da supereroe, ma non solo. Anche un altro calciatore si sta mettendo in mostra, soprattutto nelle ultime uscite, tanto che ieri sera c’erano degli osservatori, tra cui un emissario del Real Madrid allo stadio per visionarlo, lo riporta il Corriere di Bologna.

Osservatori del Real Madrid per visionarlo: i dettagli

Dopo diverse difficoltà nel trovare la via della rete, il conto è stato sbloccato da un difensore e forse è giusto così, visto che è il reparto che ha meglio figurato in Europa. A dare l’illusione di poter vincere è stato Jhon Lucumì, al primo gol in maglia Bologna, ma non in Champions, avendone già realizzato uno in un Salisburgo-Genk 6-2, match in cui Haaland realizzò una tripletta.

Jhon Lucumi (ph. Image Sport)

Ha segnato proprio il difensore colombiano, tra i migliori in questo inizio di stagione, tanto che lo stesso quotidiano sopracitato rivela che ieri al Dall’Ara c’erano diversi osservatori per lui, tra cui un emissario del Real Madrid, arrivato apposta per studiarlo.

Lucumì-Bologna: la situazione contratto

Il difensore centrale Lucumì è legato al Bologna da un contratto fino al 2026. La relazione che sarà stata fatta su di lui, si legge, sarà senza dubbio positivo visto lo spessore della prestazione del classe 1998. La rete realizzata è stata senza dubbio la ciliegina sulla torta all’ennesima ottima prova, che però non ha portato punti al Bologna, ancora fermo a 1 dopo cinque giornate di Champions League.

Per alimentare le speranze playoff serve un’impresa visto anche il calendario che aspetta i rossoblù. Nelle ultime tre sfide dovranno vedersela con Benfica, Borussia Dortmund e Sporting Lisbona.

LEGGI ANCHE: Di Vaio, parole al miele per il Bologna: “Una seconda vita e su De Silvestri dico che…”

 

Federico Russo

Nato a Roma nel 1997 e laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Da sempre affascinato dal mondo del calcio e dallo sport in generale. Anche per questo ho deciso di raccontarlo con lucidità e spirito critico. Vengo da anni nel settore giornalistico, avendo collaborato per testate online come Calciomercato.com, Pallone Gonfiato e per un breve periodo Alfredo Pedullà.com. Le esperienze accumulate mi hanno reso motivato e determinato nel raggiungere gli obiettivi

Recent Posts

Bologna, l’entità della tegola Freuler: le ipotesi dei quotidiani

In giornata l'operazione alla spalla per la frattura scomposta della clavicola destra: per i quotidiani…

11 minuti ago

Serie A, la sconfitta costa caro: esonero e Palladino nuovo tecnico

In Serie A si sta andando a profilare un altro esonero in seguito ad una…

2 ore ago

Juventus, David via a gennaio: scambio di bomber col Bayern

La Juventus sta lavorando alla cessione di Jonathan David, la grande delusione di questa prima…

4 ore ago

Bologna, il ritorno del “salmone” Holm: prestazione da 7 per l’ex Spezia

Bologna, tra i migliori in campo contro il Parma c'è stato Emil Holm, protagonista di…

5 ore ago

Bologna, Pobega si fa trovare pronto: l’ottima prestazione dell’ex Milan

Il Bologna di Italiano si è fatto trovare pronto contro il Parma e ha collezionato…

12 ore ago

Inter, cessioni per 50 milioni: pronti 3 colpi voluti da Oaktree

L'Inter pensa al futuro ed è pronta a investire ancora una volta sui giovani: ci…

13 ore ago