La Juventus è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa di Tudor. Spunta un nuovo scambio in vista della prossima stagione: la verità
Una nuova occasione di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici. Spunta lo scambio per Tudor per strappare subito il sì a titolo definitivo: scopriamo gli ultimi dettagli per la nuova opreazione in ottica futura.

La dirigenza bianconera è sempre molto attiva per innalzare il tasso tecnico della formazione di Tudor. Un momento decisivo per mettere a segno un affare decisivo in Serie A: spunta l’occasione di mercato con lo scambio possibile da Torino. Una voglia immensa per arrivare fino in fondo in ottica futura per continuare il percorso di crescita della rosa della Juventus. Sono state stagioni non troppo esaltanti in casa bianconera, ma ora tutto può cambiare nei prossimi giorni.
Juventus, nuovo scambio a centrocampo: la svolta in casa bianconera

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Morten Hjulmand è pronto a vestire la maglia della Juventus. Il dg Comolli potrebbe così pensare allo scambio con il brasiliano Arthur, ormai da tempo fuori dai piani della dirigenza bianconera. Una nuova svolta in casa Juve per rinforzare la zona mediana di Tudor: ore frenetiche per nuovi affari avvincenti in vista della prossima stagione.
Anche l’altro brasiliano Douglas Luiz è destinato a partire dopo che non si è presentato al primo giorno di ritiro. Ora ci sarà il confronto acceso con la dirigenza bianconera prima della separazione che arriverà nelle prossime ore. Arthur non vede l’ora di brillare di luce propria dopo i prestiti alla Fiorentina e al Girona: il centrocampista brasiliano ha firmato un lungo contratto con la Juventus dopo lo scambio con Pjanic passato al Barcellona.
Il suo futuro resta sempre lontano da Torino: il dg Comolli è pronto ad inserirlo nello scambio che porterebbe al danese Morten Hjulmand. Lo Sporting non vede l’ora di realizzare una nuova operazione suggestiva di calciomercato: l’ex Lecce conosce da vicino già il campionato italiano, ma è pronto per nuove sfide avvincenti anche in Champions League.
Novità interessanti in casa bianconera per ambire così a grandi palcoscenici. Hjulmand cercherà così di svoltare a titolo definitivo in vista del futuro: un’occasione di mercato di spessore internazionale. La Juventus intende fare sul serio per regalare nuovi innesti di qualità a Tudor.