Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di calciomercato: c’è subito il sì di Allegri per l’alternativa a Vlahovic
Una nuova voglia a sorpresa in ottica futura per ambire a grandi palcoscenici. Dusan Vlahovic è stato accostato negli ultimi giorni al Milan per voltare definitivamente pagina: spunta l’alternativa numero uno per l’attaccante brasiliano.
La dirigenza rossonera è sempre molto attiva per incrementare il tasso tecnico della rosa di Max Allegri. Un momento decisivo per puntare in alto dando filo da torcere a Napoli ed Inter in ottica Scudetto. Sarà un campionato avvincente con il ritorno in auge di Milan e Juventus che puntano alle primissime posizioni in classifica. Serve la svolta decisiva per l’attaccante brasiliano pronto ad indossare la maglia rossonera: ecco l’occasione da prendere al volo in vista della prossima stagione.
Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare alla chiusura definitiva dell’affare. Un nuovo intreccio da urlo per una nuova soluzione immediata sul fronte calciomercato: ecco l’intreccio a sorpresa in Serie A con l’arrivo dell’attaccante brasiliano.
Come svelato dal portale di calciomercato, TransferFeed, l’attaccante brasiliano dell’Arsenal, Gabriel Jesus, è finito nel mirino anche del Milan. L’ex City potrebbe dire subito addio ai Gunners: la sua valutazione si aggira intorno ai 32 milioni di euro, ma il suo contratto è valido fino al 2027. A causa di un grave infortunio al ginocchio, il brasiliano ha saltato la passata stagione: ora non vede l’ora di tornare a brillare di luce propria con il suo immediato trasferimento in Serie A.
Saranno ore calde in casa Milan per mettere a segno un nuovo colpo a sorpresa in ottica futura. Gabriel Jesus è pronto a dire addio all’Arsenal per mettersi a disposizione di Max Allegri: al momento è soltanto una suggestione estiva per la campagna acquisti, ma non ci sono trattative concrete. L’attaccante brasiliano non vede l’ora di puntare in alto dando il suo contributo al Milan: nei prossimi giorni potrebbe arrivare la chiusura definitiva dell’affare.
Il suo obiettivo è quello di tornare a conquistare anche la maglia della Nazionale: all’età di 28 anni vuole continuare a sorprendere tutti. Il ds Tare continua a monitorare la sua situazione con il possibile immediato addio ai Gunners: la nuova svolta per l’attacco in Serie A.
A 38 anni si ritira dal mondo del calcio Lazaros Christodoulopoulos, giocatore greco che ha…
Bologna, il club preme per il giovane difensore dal Belgio: i possibili scenari di mercato…
Ndoye-Napoli, gli azzurri valutano un nuovo assalto per lo svizzero ma preparano anche eventuali alternative:…
Il bomber della Roma potrebbe dire addio al club giallorosso, ma restare comunque nel nostro…
Bologna, si studia un nuovo colpo a centrocampo: c'è l'occasione Pessina dalla Serie B a…
La Juventus è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa di Tudor. Spunta…