Juventus, blitz in Premier: subito il talento inglese per Tudor

Saranno ore decisive in casa Juventus per una nuova occasione dalla Premier. Spunta il nuovo centrocampista inglese per Tudor: la svolta per l’affare

Una nuova sfida in Italia per il centrocampista inglese che potrebbe subito sostituire il partente Douglas Luiz. Una soluzione immediata per ambire a grandi palcoscenici con la svolta dell’affare in ottica futura.

Chukwuemeka in azione
Juventus, blitz in Premier: subito il talento inglese per Tudor – Lapresse – bolognasportnews.it

 

La Juventus è al lavoro per risolvere immediatamente il futuro di Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano è pronto a dire addio definitivamente ai bianconeri dopo soltanto una stagione. Un momento decisivo per fiondarsi immediatamente su altri profili suggestivi per rinforzare la mediana di Tudor. Spunta il nuovo intreccio dalla Premier League: può arrivare il talentuoso giocatore inglese, ecco l’affare in Premier.

Juventus, nuova occasione dal Chelsea: la svolta per il centrocampo

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare alla chiusura definitiva dell’affare. La Juventus continua a puntare in alto per una nuova occasione sul fronte calciomercato proveniente dall’Inghilterra: ormai ci siamo per la soluzione alternativa a Douglas Luiz.

Chukwuemeka in azione
Juventus, affare in casa Chelsea: il nuovo mediano – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus è piombata nuovamente sul centrocampista inglese di proprietà del Chelsea Carney Chukwuemeka. Accostato già ai bianconeri a gennaio, è volato poi in prestito al Borussia Dortmund che non ha trovato l’accordo per trattenerlo in Bundesliga. La sua valutazione si aggira intorno ai 40 milioni di euro, ma i Blues potrebbero pensare ad una nuova cessione del talento inglese.

Saranno ore intense per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata in casa Juve. Il club bianconero è al lavoro per puntellare la rosa di Tudor dopo le fatiche del Mondiale per Club. Una nuova occasione a sorpresa con il Milan molto interessato al giocatore inglese che non rientra nei piani dell’allenatore italiano Enzo Maresca.

Un nuovo intreccio suggestivo per mettere a segno nuovi innesti di caratura internazionale. Dopo il prestito al Borussia Dortmund, è tornato ai Blues che ora dovrebbero prendere la miglior decisione per il futuro. L’accordo con il club tedesco non è arrivato, ma ora ci sarà l’occasione da urlo in casa bianconera per rinforzare il centrocampo bianconero.

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così all’intreccio decisivo in casa Chelsea. La Juventus non vede l’ora di tornare a splendere di luce propria per conquistare un nuovo Scudetto dopo diversi anni vissuti tra alti e bassi.

Gestione cookie