Calciomercato, blitz per Adeyemi in Serie A: 40 milioni

Saranno ore intense per conoscere il futuro di Adeyemi. Il talentuoso giocatore tedesco è pronto a sognare in Serie A: l’offerta di una big italiana

Una nuova trattativa a sorpresa in Serie A per Karim Adeyemi. Il classe 2002 è voglioso di una nuova avventura nel campionato italiano: conosciamo subito la nuova destinazione del talento tedesco dopo gli anni d’oro al Borussia Dortmund.

Adeyemi in azione
Calciomercato, blitz per Adeyemi in Serie A: 40 milioni – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Karim Adeyemi è sempre stato un profilo interessante per le big della Serie A. Ora spunta il rilancio decisivo intorno ai 40 milioni di euro per ingaggiare il talentuoso giocatore tedesco: ormai ci siamo per la fumata bianca tanto attesa. Pochi minuti fa è arrivato un nuovo annuncio a sorpresa per il trasferimento in Italia: ecco dove potrebbe giocare il tedesco. Una nuova svolta possibile nel campionato italiano per il classe 2002 del Borussia Dortmund che è pronto a cambiare aria definitivamente: conosciamo gli ultimi dettagli.

Calciomercato, nuova occasione per Adeyemi: la svolta in Serie A

Adeyemi in azione
Calciomercato, nuova occasione per Adeyemi: la svolta – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato su X, Marco Conterio, il Napoli farà un nuovo tentativo per Karim Adeyemi. Il giocatore nelle scorse settimane ha spiegato di essere felice al Borussia Dortmund, ma gli azzurri faranno un nuovo sondaggio concreto preparando una proposta da 40 milioni circa per il top club tedesco.

Già in passato l’esterno offensivo tedesco è stato vicinissimo agli azzurri, ma poi c’è stata una brusca frenata. Saranno ore intense in casa Napoli per mettere a segno nuovi affari di caratura internazionale per continuare a sognare in grande. Dopo il trionfo dello Scudetto, Conte cercherà di arrivare il bis in Serie A ma l’obiettivo è anche quello di tornare a competere in Champions League.

Il suo futuro potrebbe essere così a Napoli che è alla continua ricerca di un nuovo esterno offensivo. Saranno ore intense per arrivare alla chiusura definitiva per l’affare in attacco: la sua decisione ufficiale arriverà nei prossimi giorni. Una svolta decisiva per conoscere il futuro di Adeyemi, seguito a lungo dalla società partenopea anche nella sessione invernale di calciomercato.

La fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime ore per il nuovo rilancio decisivo per il tedesco. Il Napoli ha le idee chiare dopo la cessione a titolo definitivo di Osimhen che sarà un nuovo giocatore del Galatasaray. Ecco la nuova occasione in Serie A per Adeyemi pronto a stupire ancora una volta tutti.

Gestione cookie