Milan, si sblocca Vlahovic: scambio con la Juventus

Saranno ore calde in casa Juventus per Dusan Vlahovic. Il Milan continua a premere per l’assalto definitivo: spunta lo scambio a sorpresa

La dirigenza rossonera continua a lavorare sul fronte calciomercato per regalare Vlahovic a Max Allegri. L’attaccante serbo è pronto ad intraprendere una nuova avventura in Serie A: ecco la nuova occasione di calciomercato, pronto lo scambio a sorpresa.

Milan in azione
Milan, si sblocca Vlahovic: scambio con la Juventus – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Un momento decisivo per conoscere il futuro di Dusan Vlahovic ad un passo dal Milan. L’attaccante serbo è voglioso di una nuova avventura in Serie A: si sblocca l’affare con il club rossonero che ha proposto un giocatore rossonero. Svelati gli ultimi dettagli per la nuova trattativa di calciomercato: una nuova occasione da cogliere al volo per ambire a grandi palcoscenici. Il serbo ha vissuto mesi terribili in maglia bianconera: ora è pronto per l’addio visto che il suo contratto è in scadenza nel giugno 2026.

Calciomercato Milan, la nuova occasione con la Juve per Vlahovic

Vlahovic in azione
Calciomercato, Vlahovic al Milan: scambio in corso – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica, il Milan ha presentato alla Juventus la prima offerta per Vlahovic: 10 milioni di euro più lo scambio con il centrocampista algerino Ismael Bennacer. Al momento è arrivata soltanto una fredda risposta a Torino, ma i dialoghi tra i due club sono iniziati e i rossoneri hanno già incassato il gradimento del serbo.

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per l’ok definitivo del trasferimento di Vlahovic. Saranno ore frenetiche per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata: le ore passano, ma ora la trattativa con la Juventus potrebbe decollare definitivamente. Bennacer potrebbe essere la carta vincente per inserirlo nella trattativa con i bianconeri: una nuova mossa a sorpresa per continuare a sognare in grande.

Vlahovic ha tanta voglia di rivalsa dopo alcuni anni vissuti tra alti e bassi con la maglia della Juventus. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per continuare il percorso di crescita in Serie A. Allegri lo vorrebbe a tutti i costi ed è così il primo nome sulla lista del ds Tare. L’attaccante serbo ha già dato il suo ok per il trasferimento a Milano, ma ora dipenderà dalla proposta del club rossonero.

Il centrocampista algerino è pronto per compiere il percorso inverso per firmare con la Juventus: tutto si deciderà nei prossimi giorni per la soluzione a titolo definitivo. Vlahovic è pronto per vivere una nuova avventura da urlo in Serie A: staremo a vedere.

Gestione cookie