Inter: niente Lookman, il sostituto arriva con lo scambio

Il nigeriano si allontana e i nerazzurri potrebbero virare su un altro attaccante: possibile l’inserimento di una contropartita nell’operazione

L’offerta per Lookman non è stata accettata“, con queste parole l’Atalanta ha rispedito al mittente la proposta dell’Inter per il nigeriano. La famiglia Percassi si era presa del tempo per ragionare sul destino del proprio giocatore. Ma nelle scorse ore la fumata nera sembrava essere la soluzione più probabile. La Dea non ha la necessità di vendere dopo la cessione di Retegui e per questo motivo gli orobici non hanno intenzione di cedere il calciatore per una cifra inferiore ai 50 milioni di euro.

L’Inter ha sempre confermato di non voler partecipare ad aste e per questo motivo l’ipotesi di una nuova offerta per Lookman sembra essere quasi improbabile. Non è da escludere che i nerazzurri possano cambiare obiettivo. Secondo le ultime informazioni, la Fiorentina potrebbe tornare con forza su un giocatore interista nel corso di questo calciomercato e Marotta sarebbe pronto a ragionare sullo scambio.

Calciomercato Inter: scambio con la Fiorentina, i dettagli

I rapporti fra Inter e Fiorentina sono ottimi da tempo e nelle prossime settimane le due società potrebbero sedersi ad un tavolo per trattare uno scambio. Il club toscano potrebbe presto cedere Beltran. Una operazione che, come evidenziato da Fc Inter News, potrebbe portare la Viola a ritornare con forza su Sebastiano Esposito. L’attaccante piace molto a Pioli e si tratta di una pista da seguire.

Una operazione che potrebbe consentire all’Inter di andare a prendere l’attaccante. Dopo il no per Lookman, non è da escludere che i nerazzurri possano tornare con forza su Gudmundsson. L’islandese è un vecchio obiettivo del club di viale della Liberazione. La Fiorentina lo ha riscattato dal Genoa e non vorrebbe privarsene. Ma naturalmente davanti alla proposta della squadra di Chivu sarebbe molto difficile dire di no.

Gudmundsson abbraccia Kean
Calciomercato Inter: scambio con la Fiorentina, i dettagli (Lapresse) – bolognasportnews.it

Una pista da seguire con attenzione nel corso delle prossime settimane di calciomercato. In questo momento in casa Inter si stanno facendo le riflessioni dopo il no dell’Atalanta per Lookman. E Gudmundsson potrebbe diventare presto un obiettivo per i nerazzurri per rinforzare l’attacco.

Mercato Inter: Gudmudsson ritorna un obiettivo?

Il no per Lookman complica un po’ i piani dell’Inter in questo calciomercato. I nerazzurri speravano di poter chiudere l’affare per il nigeriano, ma dall’Atalanta non c’è stata nessuna apertura. Ora bisognerà attendere i prossimi giorni per capire su quale giocatore punterà per completare il reparto offensivo.

Gudmudsson sorridente in primo piano
Mercato Inter: Gudmudsson ritorna un obiettivo? (Lapresse) – bolognasportnews.it

Il nome di Gudmudsson potrebbe tornare in auge per l’Inter. La Fiorentina punta a tenerlo, ma l’interesse della squadra toscana per Esposito apre alla possibilità di uno scambio. In questo momento in viale della Liberazione si stanno effettuando le valutazioni del caso e i dubbi saranno sciolti a breve.

Gestione cookie