Juventus, blitz in casa PSG: il nuovo difensore per Tudor

La Juventus continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Una nuova occasione di mercato per Tudor: spunta l’intreccio con il PSG

Tutto può cambiare nei prossimi giorni in casa bianconera. Un nuovo intreccio da urlo con il Paris Saint-Germain per rinforzare la retroguardia a disposizione di Tudor: una mossa strategica per continuare a sognare in grande.

Psg in azione
Juventus, blitz in casa PSG: il nuovo difensore per Tudor – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Il dg della Juventus Comolli è scatenato sul fronte calciomercato. Una nuova operazione con il PSG per rinforzare la retroguardia di Tudor: urgono rinforzi di caratura internazionale per puntellare la retroguardia di Tudor. Un momento decisivo per mettere a segno un nuovo affare in difesa: spunta l’intreccio con Luis Enrique che avrebbe già dato l’ok per la cessione del difensore.

Una voglia immensa per tornare a primeggiare come un tempo: la dirigenza bianconera è sempre molto attenta ad ogni suggestione di mercato. Dopo il Mondiale per Club l’allenatore croato ha messo in evidenza i limiti strutturali della rosa bianconera: ecco la nuova alternativa in difesa. Conosciamo gli ultimi dettagli della nuova operazione con il Paris Saint-Germain: la soluzione immediata per rinforzare la difesa bianconera di Tudor.

Juventus, nuova occasione in difesa: intreccio con il PSG

Beraldo in azione
Juventus, nuova strategia per la difesa: intreccio con il PSG – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dal portale di calciomercato, TransferFeed, la Juventus ha contattato il difensore centrale del PSG Lucas Beraldo. Il brasiliano 21enne è pronto a giocare con più continuità: il club francese sarebbe disposto ad una cessione a titolo temporaneo. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il contratto di Beraldo con il club parigino scadrà a giugno 2028: la sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro, ma occhio a Galatasaray e Manchester United che hanno mostrato grande interesse per il giocatore.

La dirigenza bianconera è molto attiva per incrementare il tasso tecnico della retroguardia a disposizione di Tudor. Un nuovo profilo interessante, classe 2003, che vuole trovare maggiore spazio in vista della prossima stagione. Il centrale brasiliano potrebbe così sbarcare subito a Torino per vivere una nuova avventura dopo essersi messo in mostra a Parigi.

Luis Enrique sarebbe disposto alla cessione soltanto in prestito: Lucas Beraldo vuole continuare il suo percorso di crescita nel calcio europeo giocando da protagonista ancora la Champions League. Un nuovo intreccio di calciomercato con la Juventus per continuare a sognare ancora. Ecco una nuova strategia da Parigi per anticipare anche la folta concorrenza.

Gestione cookie