In viale della Liberazione si continua a seguire con attenzione i talenti azzurri e presto si potrebbe ragionare sulla possibilità di uno scambio
L’Inter in questo momento è concentrata principalmente sulle trattative per Lookman e Leoni, ma nel corso delle prossime settimane i nerazzurri potrebbero iniziare a ragionare anche su altre operazioni. Molto dipenderà anche dalle uscite che ci saranno e attenzione al nome di Carlos Augusto. Il brasiliano non è incedibile e davanti ad una proposta di livello è destinato a partire per magari finanziare uno dei due nomi citati in precedenza.
L’eventuale partenza di Carlos Augusto costringerebbe i nerazzurri a dover prendere il sostituto. La linea di Oaktree non è assolutamente cambiata. Si continuerà a puntare forte sui giovani italiani e c’è un nome che potrebbe stuzzicare molto l’Inter. Gioca in Serie A e in viale della Liberazione si potrebbe pensare ad uno scambio per sbloccare l’affare. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.
Calciomercato Inter: scambio con Asllani, affare con la Fiorentina
In questo momento il rinforzo a sinistra non è una priorità per l’Inter. In viale della Liberazione si è concentrati principalmente sulle priorità rappresentate da Lookman (o la sua alternativa ndr) e Leoni. Poi nel corso del calciomercato si ragionerà sulla possibilità di andare a definire altre operazioni. Ma molto dipenderà dalle uscite visto che senza difficilmente si andranno a chiudere affare in entrata.
E il nome di Carlos Augusto potrebbe ritornare fra i possibili partenti. L’esterno non è incedibile e l’interesse nei suoi confronti non manca. Una sua partenza costringerebbe l’Inter a prendere un sostituto e attenzione al nome di Fortini. L’esterno della Fiorentina è uno dei migliori talenti italiani presenti sul panorama nazionale e Asllani potrebbe rappresentare la carta giusta per magari chiudere una operazione simile nel corso del prossimo calciomercato.

Fortini si sposa alla perfezione con il modo di pensare di Oaktree e resta una pista da seguire con attenzione nel corso di questo o del prossimo calciomercato. Per il momento non è assolutamente una priorità, ma una partenza di Carlos Augusto potrebbe cambiare le carte in tavola in casa Inter.
Mercato Inter: Fortini resta una idea
Al momento Fortini per l’Inter è una semplice idea. Non rappresenta una priorità visto che Carlos Augusto è una alternativa valida a Dimarco. Ma il brasiliano potrebbe partire davanti ad una proposta importante e a quel punto i nerazzurri sono pronti a sondare il terreno per l’esterno della Fiorentina.

L’interesse della Viola per Asllani potrebbe aprire ad uno scambio, magari anche di prestiti, nel corso di questo calciomercato. Naturalmente per adesso siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione per capire se alla fine si potrà arrivare alla fumata bianca.