Milan, il sostituto di Thiaw: arriva un big da Londra

Una nuova occasione in casa Milan per sostituire subito il tedesco Thiaw. L’intreccio in Premier League per conoscere il nuovo centrale rossonero

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così alla prossima decisione in Serie A. Il Milan vuole subito piazzare il prossimo colpo dopo l’uscita immediata di Malick Thiaw che si legherà al Newcastle per i prossimi anni. Scopriamo la nuova occasione di mercato: ecco l’affare a sorpresa proveniente da Londra.

Arsenal esultanza
Milan, il sostituto di Thiaw: arriva un big da Londra – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Ore concitate in casa Milan per la cessione del difensore tedesco Thiaw. Il centrale rossonero è pronto a volare in Inghilterra per firmare il suo nuovo contratto con il Newcastle: affare chiuso intorno ai 40 milioni di euro. Nel frattempo il ds Tare è tornato alla carica per chiudere in tempi brevi per il nuovo sostituto del tedesco: ecco la nuova suggestione da Londra dopo le polemiche dei tifosi degli ultimi giorni.

Milan, nuova occasione in difesa: l’occasione dalla Premier

Novità interessanti in casa rossonera per conoscere le prossime mosse strategiche della dirigenza del Milan. Un momento decisivo per arrivare così al sostituto del centrale tedesco in procinto di partire verso l’Inghilterra. Una nuova occasione proveniente dalla Premier League: la verità da Londra, cosa c’è di vero.

Calafiori in azione
Calciomercato, sprint per il nuovo difensore: affare in casa Milan – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Novità importanti per conoscere in tempi brevi il sostituto di Thiaw. Il Milan ha intenzione di investire i 40 milioni che incasserà dalla cessione del difensore tedesco per un nuovo profilo di spessore. In pole c’è il giovane centrale della Fiorentina, Pietro Comuzzo, ma nelle ultime ore potrebbe esserci un nuovo ritorno di fiamma per Riccardo Calafiori. Il difensore italiano è stato preso di mira dai tifosi dei Gunners a causa dei tanti infortuni che ha rimediato negli ultimi mesi. Ha rivelato di aver sentito già il Ct Rino Gattuso: una nuova occasione di mercato in Serie A.

Saranno ore concitate tra entrate ed uscite in casa Milan. Allegri continua a lavorare senza sosta per partire subito a mille in vista della prossima stagione: una nuova occasione di mercato per rinforzare la difesa dell’allenatore rossonero. Al momento si tratta di un sogno nel cassetto del ds Igli Tare, ma col passare dei giorni potrebbe concretizzarsi il nuovo trasferimento. Ormai ci siamo per chiudere subito per l’affare a sorpresa: l’obiettivo è quello di arrivare subito al nuovo colpo in difesa.

Gestione cookie