Il difensore tedesco è pronto a lasciare il Real Madrid per iniziare una esperienza differente e si parla di un possibile ritorno in Serie A. Ecco i dettagli
Il Real Madrid si prepara a dire addio a Rudiger. Il difensore tedesco, secondo le ultime informazioni che arrivano dalla Spagna, non rientra nei piani dei Blancos e per questo motivo non è da escludere un ritorno in Serie A. Il centrale in questa stagione ha dimostrato di essere ancora un calciatore di assoluto livello e quindi si potrebbe ragionare sulla possibilità di andarlo a prendere per rinforzare il reparto difensivo.
Al momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Non ci sono contatti diretti fra il club e il Real Madrid per Rudiger visto che le priorità sono altre. Ma resta una pista di calciomercato da seguire con molta attenzione nel corso delle prossime settimane visto che la volontà della squadra è comunque quella di fare un tentativo.
Calciomercato: Rudiger ritorna in Italia, con chi firma
Il futuro di Rudiger è ancora tutto da scrivere. Secondo le ultime informazioni, il Real Madrid ha praticamente dato il benservito al difensore tedesco e quindi il suo entourage sta lavorando per cercare di individuare la soluzione ideale. L’Arabia Saudita rappresenta forse la pista più probabile, ma attenzione anche alla possibilità di vederlo in Serie A. Il giocatore, infatti, accetterebbe volentieri di restare in uno dei campionati principali europei.
E chissà che il Milan non possa fare un pensiero a Rudiger. I rossoneri, nonostante l’arrivo di de Winter, potrebbero andare a prendere un altro difensore e il tedesco rappresenta una soluzione di calciomercato da tenere in considerazione. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e non ci sono dei contatti in corso. Naturalmente bisognerà capire come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane e se ci sarà l’opportunità.

Naturalmente Rudiger accetterebbe volentieri il trasferimento al Milan per provare una esperienza importante oltre che riportare i rossoneri ai livelli che gli competono. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo se questa pista di calciomercato si trasformerà in realtà oppure si andrà su obiettivi differenti.
Mercato: il Milan pensa a Rudiger?
La pista Rudiger è da tenere in considerazione per il Milan in questo calciomercato. Il tedesco non rientra nei piani dei Blancos e quindi i rossoneri sono pronti a fare un tentativo per rinforzare la difesa. Vedremo come si svilupperà meglio la situazione e se si potrà arrivare all’accordo.

Di certo da parte di Rudiger c’è la disponibilità a trasferirsi al Milan. C’è da battere la concorrenza dell’Arabia e bisognerà capire se questa situazione si potrà trasformare in realtà oppure no.