Inter, Sartori in tribuna: scambio con il Bologna

Una nuova occasione in casa Inter con il possibile scambio con il Bologna. Il ds dei rossoblu, Giovanni Sartori, è pronto a chiudere l’affare: la verità

Novità interessante per sognare sempre in grande. L’Inter vuole subito partire a mille per tornare a lottare per lo Scudetto dopo le delusioni della passata stagione: un nuovo scambio con il Bologna per accontentare tutte le parti coinvolte.

Inter esultanza
Inter, Sartori in tribuna: scambio con il Bologna – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come evidenziato pochi minuti il ds del Bologna, Giovanni Sartori, è in tribuna per visionare la sfida tra Monza ed Inter. Un momento decisivo per chiudere altri affari in vista di Ferragosto: saranno ore calde in tutti i sensi per le big italiane che sono sempre al lavoro. Una nuova svolta in casa nerazzurra con Cristian Chivu che ha richiesto nuovi rinforzi di spessore soprattutto tra difesa ed attacco.

La situazione di Lookman è ormai in fase di stallo: nei prossimi giorni si conoscerà il nuovo profilo per puntellare il reparto offensivo dell’Inter. L’allenatore romeno sta continuando a lavorare su vari sistemi di gioco optando sempre per la difesa a 3: scopriamo gli ultimi dettagli per la nuova operazione di mercato con il Bologna.

Calciomercato Inter, nuova svolta con il Bologna: affare ad un passo

Il rapporto tra i due club italiani è ottimo: nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca tanto attesa. Il Bologna è sempre molto attivo sul fronte calciomercato: la nuova occasione in Serie A.

Castro in azione
Calciomercato Inter, nuova svolta con Sartori: affare ad un passo – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Un momento decisivo in casa Bologna per mettere a segno un nuovo affare dall’Inter. Il ds Sartori è sulle tracce da tempo per il centrocampista albanese, Kristjan Asllani, che è pronto a cambiare aria. L’Inter potrebbe così strappare il sì anche per l’attaccante argentino, Santiago Castro, che si è messo in mostra nella passata stagione. Il classe 2004 potrebbe così compiere il definitivo salto di qualità: un ritorno di fiamma per rinforzare l’attacco dell’Inter.

L’argentino vorrebbe così cambiare aria in vista della prossima stagione: con l’arrivo di Immobile le dinamiche potrebbero subito cambiare. Il Bologna è pronto ad imbastire una nuova trattativa per Asllani che vorrebbe giocare con più continuità dopo gli anni col contagocce. Una nuova occasione di mercato per accontentare tutte le parti coinvolte: il ds Sartori potrebbe così pensare al nuovo affare immediato con il club nerazzurro per incrementare il tasso tecnico del centrocampo di Vincenzo Italiano.

Gestione cookie