Un nuovo intreccio suggestivo in Serie A per conoscere il futuro di Casemiro. Novità interessanti per puntare in alto: la mossa dello United
Tutto può cambiare nei prossimi giorni in casa United per la cessione immediata di Casemiro. Il centrocampista brasiliano è ancora all’interno della rosa di Amorim, ma l’allenatore portoghese ha intenzione di puntare su altri top player. Ora potrebbe arrivare così l’occasione a sorpresa in Serie A: spunta la novità dell’ultim’ora.

L’esperienza di Casemiro è fuori discussione, ma ora il centrocampista brasiliano potrebbe cambiare aria. Il Manchester United sta per chiudere un nuovo colpo a centrocampo: ecco l’intreccio dalla Premier League. L’ex Real è stato uno dei giocatori chiave del centrocampo dei successi di Zidane ed Ancelotti: una vera e propria diga nella zona mediana del campo. Ora il suo futuro potrebbe essere altrove con una nuova occasione in Serie A: scopriamo gli ultimi dettagli grazie al suo sostituto pronto a firmare con il Manchester United. Si continua a sognare in grande: ecco la mossa strategica.
Calciomercato, nuova occasione in Serie A: Casemiro è la novità

Come svelato da Nicolò Schira, il Manchester United sta spingendo per cercare di raggiungere un accordo con il Brighton per Carlos Baleba, classe 2004. Il giocatore ha già l’accordo con i Red Devils fino al 2030 con opzione per il 2031. Una novità assoluta per lasciar partire subito Casemiro, pronto ad una nuova sfida in Serie A. Dal Real Madrid al Manchester senza troppe gioie: il brasiliano è stato accostato già in passato alle big italiane.
Il brasiliano è voglioso di nuove sfide in carriera: ecco la novità assoluta in vista della prossima stagione. Una voglia immensa per puntare in alto: Casemiro resta nell’ottica di Roma e Juventus come alternative di spessore. Una lunga lista di nomi per pensare a nuovi affari a sorpresa in Serie A: ecco la novità assoluta grazie al colpo Baleba pronto a firmare con il Manchester United.
Lo United ha intenzione di puntare di nuovo per la vittoria della Premier dopo anni da dimenticare: la volontà di Amorim è quella di incidere fin da subito con l’inizio stagionale da urlo. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per una nuova gestione dello spogliatoio dei Red Devils. Una voglia immensa per puntare in alto per una nuova occasione di calciomercato con Casemiro nel mirino anche della Serie A.