Serie A: tegola per il tecnico, rottura del crociato

Tegola tremenda per un giocatore. Il crociato è andato ko e i tempi di recupero del giocatore sono molto lungi: ecco quando rientrerà in campo

Manca ormai una settimana all’inizio del campionato e per le squadre è tempo di ultimare la preparazione. La speranza dei tecnici in questo periodo è stata sempre quella di non dover fare i conti con infortuni gravi, ma non per tutti gli allenatori ci sono delle buone notizie. Un giocatore è andato ko nell’ultimo allenamento e il responso degli esami strumentali non è stato sicuramente quello che tutti si aspettavano.

Il crociato è andato ko e per lui la stagione si può considerare compromessa. Prima di febbraio-marzo non si rivedrà in campo e questo infortunio cambierà molto anche il calciomercato dello stesso club di Serie A. La speranza era quella che si trattava di un problema meno grave del previsto e quindi vedremo come si evolverà la situazione nel prossimo futuro.

Serie A: il ginocchio va ko, i dettagli

La tegola è stata un fulmine a ciel sereno per il club italiano. La preparazione fino a ieri era andata per il meglio e la speranza di ritornare in campo senza problemi è svanita proprio in queste ultime ore. Il ginocchio è andato ko e per lui la stagione può considerarsi praticamente compromessa.

Stando al comunicato del Verona, Suslov ha rimediato un trauma distorsivo con rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Un infortunio grave e che complica molto i piani degli scaligeri. Il giocatore, infatti, non potrà tornare a disposizione prima del 2026 e a questo punto dobbiamo attenderci un intervento sul calciomercato per sostituirlo. Una questione, quindi, che terrà banco ancora per diverso tempo e vedremo quello che succederà.

Suslov insieme ad un compagno
Serie A: il ginocchio va ko, i dettagli (Ansa) – bolognasportnews.it

La certezza ad oggi è rappresentata dal fatto che per Suslov è ufficiale la rottura del crociato e i tempi di recupero si prospettano sin da ora molto lunghi. Naturalmente il Verona ha assicurato il massimo sostegno al proprio giocatore e al speranza è quella che si possa comunque averlo a disposizione il prima possibile.

Verona: per Suslov stagione compromessa

Una cosa, però, la possiamo dire: per Suslov la stagione è praticamente compromessa. Il ginocchio è andato ko a pochi giorni dall’esordio ufficiale in Coppa Italia e per lui ora ci sarà un lungo periodo di recupero prima di ritornare in campo e dare una mano al Verona. Al momento i tempi di recupero precisi non si conoscono. Molto dipenderà da come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane.

Gestione cookie