Napoli, il sostituto di Lukaku: arriva il bomber francese

Una nuova soluzione immediata per sostituire l’attaccante belga Romelu Lukaku. Il ds Manna dovrà accontentare subito Conte: la svolta per il francese

Il presidente De Laurentiis cercherà di ultimare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Una nuova idea per l’attacco del Napoli dopo il grave infortunio muscolare rimediato dall’attaccante belga.

Mateta in azione
Napoli, il sostituto di Lukaku: arriva il bomber francese – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Un nuovo allarme scattato in casa partenopea a causa dell’infortunio di Romelu Lukaku. L’attaccante belga dovrà stare fuori per diverso tempo, ma non è ancora arrivato il comunicato ufficiale del Napoli. Nelle prossime ore si conoscerà con certezza l’entità del suo infortunio muscolare: ora il presidente De Laurentiis potrebbe tornare sul mercato per trovare in tempi brevi un sostituto. Saranno ore frenetiche in casa azzurra per trovare così una nuova soluzione immediata con l’obiettivo di iniziare la stagione nel migliore dei modi. Brutte sensazioni per Lukaku che potrebbe tornare in campo soltanto a fine settembre: ormai ci siamo per la nuova idea.

Calciomercato Napoli, nuova idea in attacco: non solo Zirkzee

Novità interessanti sul fronte calciomercato per trovare in tempi brevi un profilo interessante da regalare a Conte. La sessione estiva di calciomercato si avvia alla chiusura, ma tutto può cambiare nei prossimi giorni con una nuova idea-tampone.

Mateta esultanza
Calciomercato, sprint per il sostituto di Lukaku: l’affare – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport Campania, c’è anche il profilo di Jean-Philippe Mateta per rinforzare l’attacco del Napoli dopo il grave infortunio di Lukaku. Al momento non si conosce ancora la diagnosi ufficiale, ma l’attaccante belga rischia di stare fuori almeno per un mese.

La dirigenza partenopea è al lavoro con tanti profili in lizza: da Zirkzee a Krstovic, ma nelle ultime ore è venuto fuori anche il nome dell’attaccante francese del Crystal Palace. Una soluzione immediata per ambire a grandi palcoscenici dopo gli addii di Raspadori e Simeone.

Una nuova idea per incrementare il tasso tecnico del reparto offensivo del Napoli. La dirigenza partenopea è sempre al lavoro per nuovi innesti di qualità: Lukaku sarà una grave perdita per l’economia del gioco di Antonio Conte, ma il ds Manna è molto attivo per accontentare subito l’allenatore azzurro.

Una svolta decisiva per rinforzare il reparto offensivo azzurro dopo la brutta notizia dell’attaccante belga. Le condizioni del belga saranno valutate nelle prossime ore con il Napoli che comunicherà ufficialmente la diagnosi circa l’infortunio del centravanti azzurro. Da monitorare attentamente la pista che porta all’attaccante francese Mateta, seguito a lungo nelle ultime settimane anche dall’Atalanta.

Gestione cookie