Gasperini non è ancora felice del mercato finora della Roma. Pochi minuti fa è arrivata la svolta per la difesa giallorossa: ecco la nuova beffa all’Inter
Tutto può cambiare nelle prossime ore con tante alternative in lizza. Una nuova occasione sul fronte calciomercato per ambire a grandi palcoscenici: un intreccio a sorpresa per rinforzare la retroguardia di Gasperini.

Un nuovo intreccio di calciomercato tra le big della Serie A. Spunta un’occasione da cogliere al volo in vista della prossima stagione: Gasperini non è ancora del tutto contento della campagna acquisti dei Friedkin. Saranno ore intense per ultimare la rosa dei top club italiani sempre protagonisti sul fronte calciomercato: ecco la svolta in ottica futura per la difesa della Roma. L’Inter continua a monitorare senza sosta il fronte calciomercato per ringiovanire la difesa, ma spunta il nuovo sorpasso dei giallorossi.
Calciomercato Roma, nuova svolta in difesa: beffata l’Inter
Un nuovo duello a distanza per il nuovo rinforzo in difesa: i Friedkin cercheranno di accontentare subito l’allenatore della Roma per iniziare la stagione nel migliore dei modi.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Rudy Galetti, oltre all’Inter, anche la Roma ha raccolto nuove informazioni sul difensore francese dell’Udinese Oumar Solet. I primi contatti con lui risalgono alla scorsa primavera, mentre ora ci sono sempre
In caso di addio del difensore gialloroossa N’Dicka, pronto a generare una plusvalenza significativa, il centrale bianconero è visto come un potenziale rinforzo per la retroguardia a disposizione di Gasperini. Dopo una sola stagione con l’Udinese, il difensore francese potrebbe così compiere un nuovo salto di qualità firmando con una big italiana.
La Roma è molto interessata al giocatore, ma nelle ultime ore c’è stata anche l’Inter sulle sue tracce. Una nuova occasione di mercato proveniente dalla Serie A per incrementare il tasso tecnico della Roma: la società giallorossa cercherà di chiudere così per il nuovo innesto in difesa. Un centrale roccioso in grado anche di far partire l’azione dalle retrovie: un giocatore moderno pronto per interpretare al meglio i dettami tattici di Gasperini che si è lamentato spesso di Ghilardi nell’ultima amichevole pre-stagionale.
Un nuovo indizio di mercato per far tornare gloriosa la squadra giallorossa dopo tanti anni vissuti tra alti e bassi. Dopo tante stagioni all’Atalanta, l’allenatore della Roma vuole subito partire a mille per l’inizio della nuova stagione.