Roma, infortunio Bailey: Gasperini sceglie il suo sostituto

La Roma dovrà tornare subito sul fronte calciomercato per il nuovo innesto in attacco. Dopo la tegola di Bailey, ecco la nuova idea dalla Francia

Una nuova occasione di mercato dalla Francia per rinforzare l’attacco a disposizione di Gasperini. Una nuova tegola a causa dell’infortunio del giamaicano Bailey, sbarcato soltanto nelle scorse ore nella Capitale. Una brutta notizia per l’allenatore della Roma che ora si aspetta nuovi rinforzi dai Friedkin.

Haraldsson in azione con Chiesa
Roma, infortunio Bailey: Gasperini sceglie il suo sostituto – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Una voglia immensa per continuare il percorso di crescita. Pochi minuti fa il neo-arrivato Bailey si è fermato in allenamento: starà fermo per circa 3 settimane tornando in campo soltanto dopo la sosta Nazionale. Un momento decisivo per tornare subito sul mercato per regalare un nuovo innesto in attacco a Gasperini. L’allenatore della Roma è ancora infuriato per la campagna acquisti non all’altezza della squadra capitolina:

Calciomercato, nuova occasione dalla Francia: il sostituto di Bailey

Una nuova occasione di mercato proveniente dalla Francia per continuare ad essere protagonista in Serie A. Gasperini non vede l’ora di iniziare la nuova avventura sulla panchina della Roma, ma servono ancora nuovi innesti soprattutto dopo l’infortunio rimediato da Bailey.

Haraldsson
Calciomercato, nuovo nome per l’attacco della Roma – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dal portale, ildifforme, la Roma è pronta ad investire anche sul fronte calciomercato dopo l’infortunio di Bailey. Secondo le ultime indiscrezioni, il profilo nuovo è quello del talento islandese classe 2003, Hákon Arnar Haraldsson, che milita con il Lille.

Può agire sia come trequartista che come esterno offensivo, il ds Frederic Massara è pronto ad accontentare ancora una volta Gian Piero Gasperini che ha dovuto incassare un’altra brutta notizia. La sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro: subito è pronto il nuovo rinforzo per i giallorossi che vogliono tornare a competere per la Champions League.

Una nuova soluzione immediata per rinforzare il reparto offensivo dei giallorossi: la Roma è pronta ad investire ancora diversi milioni negli ultimi giorni di agosto. La dirigenza capitolina è già al lavoro per sondare nuove piste in ottica futura: Haraldsson è pronto a compiere il definitivo salto di qualità in vista della prossima stagione. Saranno ore calde in casa giallorossa per il nuovo innesto in attacco: un nuovo trequartista per mettere in apprensione le difese avversarie.

Gestione cookie