Un nuovo intreccio di calciomercato proveniente dal Portogallo. Affare da 15 milioni di euro per la chiusura con una big della Serie A: la svolta
Il talentuoso giocatore portoghese è pronto a sbarcare nel campionato italiano. Saranno ore intense per conoscere così la futura operazione di calciomercato: una voglia immensa per sposare un nuovo progetto suggestivo in Serie A.

Una nuova idea dal Portogallo per continuare a sognare in grande. Ad un passo la chiusura per il terzino del Porto che è pronto a cambiare aria nei prossimi giorni. L’affare si potrebbe chiudere intorno ai 15 milioni di euro: ormai ci siamo per la nuova mossa a sorpresa. Un intreccio a sorpresa per puntellare così la retroguardia di un top club di Serie A: scopriamo gli ultimi dettagli come annunciato pochi minuti dall’esperto di calciomercato.
Calciomercato, nuova idea dal Portogallo: arriva il talento portoghese
La trattativa è ad un passo dalla chiusura per 15 milioni di euro: una nuova svolta per rinforzare il reparto difensivo di una big italiana. Ecco tutta la verità per la futura operazione in Serie A: la novità assoluta dal Portogallo.

Come svelato dall’esperto di calciomercato ed influencer, Er Faina, l’Atalanta ha formulato un’offerta da 15 milioni di euro per il terzino portoghese del Porto Francisco Moura. Il classe 1999 è pronto per accettare una nuova sfida in Serie A dopo l’exploit in Portogallo: un nuovo profilo suggestivo per puntare sempre più in alto. L’arrivo di Juric, dopo i tanti anni di Gasperini, andrà valutato strada facendo: il cambiamento non è mai facile, ma l’allenatore croato è un cultore dell’idea di calcio dell’attuale allenatore della Roma.
Saranno ore intense per arrivare così alla fumata bianca in casa bergamasca. La famiglia Percassi continua a monitorare la situazione intorno alla cessione di Lookman, che è tornato ad allenarsi a Bergamo in maniera solitaria. Ad un passo dalla cessione, l’attaccante nigeriano dovrebbe continuare la sua avventura con la maglia dell’Atalanta. Ancora pochi giorni, poi si conoscerà con certezza il suo futuro: Francisco Moura potrebbe essere il profilo ideale per le idee di calcio di Ivan Juric.
La sua volontà farà la differenza per sbarcare subito in Serie A: una novità assoluta per continuare il percorso di crescita in ottica futura. L’Atalanta potrebbe sborsare subito 15 milioni di euro per il laterale del Porto: ore frenetiche per la chiusura dell’affare.