Calciomercato, Dani Ceballos in Serie A: giocherà in Champions

Dani Ceballos è pronto per una nuova avventura in Italia. Il suo obiettivo è quello di giocare ancora in Champions: la svolta per l’affare

Una novità assoluta per conoscere il futuro di Dani Ceballos pronto a lasciare il Real Madrid. Una nuova svolta in vista della prossima stagione per ambire a grandi palcoscenici: ormai ci siamo per l’ok definitivo dicendo così addio al top club spagnolo.

Dani Ceballos in azione
Calciomercato, Dani Ceballos in Serie A: giocherà in Champions – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Dani Ceballos è sempre stato vicinissimo ad un trasferimento in Italia nel corso degli ultimi anni. Il talentuoso giocatore del Real Madrid non si è mai mosso dalla Spagna, ma ora potrebbe esserci una novità assoluta. Una nuova svolta per vederlo finalmente protagonista in Serie A: ormai ci siamo per l’affare proveniente dalla Spagna. Le big italiane potrebbero così pensare all’ingaggio del talentuoso giocatore spagnolo, ormai considerato un profilo esperto anche per le competizioni europee. Un’alternativa da sogno per affrontare nel migliore dei modi le migliori sfide in Champions League: scopriamo i nuovi dettagli in vista della prossima stagione.

Calciomercato, nuova occasione dalla Spagna: svolta per Dani Ceballos

Tutto può cambiare nelle prossime ore per ambire ancora a grandi palcoscenici dopo i successi collezionati in carriera. Il talento spagnolo è voglioso di nuove sfide: le big italiane potrebbero pensare a lui.

Ceballos in azione
Calciomercato, nuova occasione per Ceballos: l’affare da Madrid – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, Dani Ceballos è pronto a dire addio al Real Madrid nei prossimi giorni. Il suo obiettivo è quello di giocare ancora protagonista in Champions League: in pole c’è sempre il Real Betis, ma anche le big italiane potrebbero fiutare l’affare per il centrocampista spagnolo. Inter e Juventus sono sempre alla ricerca di un nuovo profilo di caratura internazionale per puntellare la zona mediana: una nuova occasione proveniente dalla Spagna per ambire a grandi palcoscenici.

Saranno ore frenetiche per conoscere così la sua prossima destinazione. Sono stati anni vissuti tra alti e bassi, ma ora è voglioso di cambiare definitivamente aria. Il talentuoso centrocampista spagnolo è pronto a vivere una nuova occasione in Serie A: la sua volontà sarà decisiva per affrontare nuove sfide anche in Italia.

Dani Ceballos potrebbe così ambire ad una nuova avventura in Serie A dicendo subito addio al Real Madrid. Nelle prossime ore potrebbero esserci novità importanti: ecco la novità proveniente dalla Spagna per accettare subito una sfida di caratura internazionale in ottica futura.

Gestione cookie