Inter, nuovo centrale dal Benfica: 30 milioni e Chivu accontentato

L’Inter sta continuando a cercare un ultimo difensore centrale da mettere a disposizione di Cristian Chivu ed in tal senso il nuovo centrale può arrivare dal Benfica. Servono 30 milioni per accontentare il tecnico e si tratta di un profilo che può fare cose straordinarie.

Tanti alti e bassi in questa sessione di calciomercato per l’Inter, dal momento che i colpi di scena sono stati praticamente all’ordine del giorno. Si è partiti con il botto, da questo punto di vista, chiudendo in pochissimo tempo per tre colpi dal grande avvenire ma già pronti. Stiamo parlando di Bonny, Luis Henrique e, più di tutti, Sucic, nei confronti del quale le aspettative sono altissime. Adesso si sta avvicinando Diouf, che sblocca il mercato dopo che il caso Lookman aveva paralizzato ogni altra operazione.

Antonio Silva e compagni
Inter, nuovo difensore dal Benfica da 30 milioni: le ultime notizie (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

Con il giocatore del Lens si sistema in maniera definitiva la linea mediana ed ora resta da risolvere solo la questione difensore. Serve, infatti, un calciatore che possa raccogliere l’eredità di De Vrij ed Acerbi e, soprattutto, che sappia agire in una linea a tre che parte con l’idea di essere più alta di come si faceva con Inzaghi. In tal senso, il profilo perfetto può arrivare direttamente dal Benfica e si tratta di un calciatore che rientra alla perfezione anche nei parametri che ha indicato il fondo Oaktree in termini anagrafici. Andiamo a vedere le ultime.

Inter, ecco il centrale per Chivu: nome da 30 milioni di euro

Come fatto con Diouf, la dirigenza dell’Inter non è nuova a degli autentici colpi di scena ed a chiudere per calciatori mai accostati a questa squadra. In tal senso, ci teniamo a sottolineare che il nome in questione rappresenta una ipotesi, ma che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più concreto nei prossimi giorni. Una idea che potrebbe prendere piede per l’Inter risponde sicuramente al nome di Antonio Silva, dal momento che per età e caratteristiche, oltre che per prezzo, può essere un investimento fantastico per questa società.

Antonio Silva e Bajrami
Inter, ecco il centrale per Chivu: nome da 30 milioni di euro (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

Il suo valore di mercato, infatti, si aggira intorno ai 30 milioni di euro ed è un classe 2003, quindi potrebbe essere il difensore del futuro per i nerazzurri. Si tratta di una situazione da tenere sotto osservazione e, al momento, è semplicemente una ipotesi. Marotta ed Ausilio non sono nuovi a colpi di scena ed a colpi a sorpresa, per restare in tema. Insomma, come identikit Antonio Silva può essere perfetto per l’Inter ed uno dei migliori affari da piazzare, vista l’esigenza di prendere un difensore. Vediamo se la proprietà sarà d’accordo.

Gestione cookie