Prosegue la ricerca dei rinforzi a centrocampo per i bianconeri. Possibile nuova idea dalla Spagna per dare a Tudor un rinforzo importante
Il calciomercato della Juventus regalerà ancora diverse sorprese. Nonostante siamo entrati ormai nelle ultime battute della sessione, i bianconeri devono fare alcuni movimenti per completare la rosa. Un lavoro sicuramente fortemente rallentato da uscite che non sono arrivate. Ora nei prossimi giorni l’attenzione sarà rivolta anche al centrocampo con Douglas Luiz che ha salutato in maniera ufficiale. Una partenza che costringe Comolli ad intervenire nonostante McKennie sia destinato a rimanere e Koopmeiners ha arretrato la sua posizione.
Il nome di O’Riley resta quello in pole position, ma in casa Juventus si sta attenti anche alle occasioni che potrebbero esserci nel corso della sessione di calciomercato. E attenzione ad una possibilità che potrebbe arrivare dalla Spagna. Secondo le ultime indiscrezioni, la Real Sociedad starebbe spingendo per Haidara, altro obiettivo bianconero, e questo consentirebbe ai bianconeri di andare a prendere un nuovo centrocampista.
Calciomercato Juventus: arriva il centrocampista, i dettagli
La Juventus un centrocampista lo farà. Haidara e O’Riley restano due nomi sul taccuino di Comolli, ma sul primo c’è il forte interesse della Real Sociedad. L’interesse degli spagnoli potrebbe portare il mediano ad accettare la destinazione del campionato iberico e i bianconeri potrebbero bussare proprio alle porte dei biancoblu per andare a prendere il giusto rinforzo per Tudor.
Il nome che la Juventus potrebbe sondare nel corso di questo calciomercato è quello di Luka Sucic. Il croato classe 2002, cugino del giocatore dell’Inter, rappresenta una soluzione da tenere in considerazione visto anche il fatto che parliamo di un calciatore di qualità e duttile. Per il momento si tratta di una indiscrezione da seguire con attenzione nel corso delle prossime settimane e vedremo cosa succederà in questa trattativa.

Per il momento si è nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. La Juventus non ha ancora sciolto i dubbi e per questo motivo bisognerà attendere i prossimi giorni. Il nome di Sucic, comunque, resta da tenere in considerazione in questa fase di calciomercato vista la necessità di andare a prendere un centrocampista.
Mercato Juventus: Sucic nome nuovo per il centrocampo?
Sucic potrebbe dire sì alla Juventus per provare una nuova esperienza e fare un salto di qualità importante in questo calciomercato. La presenza in rosa di gente come Locatelli, Thuram e Koopmeiners apre alla possibilità di andare a prendere un rinforzo giovane e di prospettiva.

Il nome di Sucic è da tenere in considerazione nel corso dei prossimi giorni. Per il momento non ci sono stati contatti diretti fra le parti, ma l’arrivo di Haidara alla Real Sociedad potrebbe aprire alla possibilità di vedere il centrocampista croato con la maglia della Juventus.