Un nuovo intreccio di calciomercato proveniente dal Chelsea. Spunta il talento inglese pronto a sbarcare in Serie A: la svolta per l’affare a sorpresa
Tutto può cambiare nelle prossime ore per una nuova occasione in attacco in Serie A. Un nuovo esterno offensivo del Chelsea potrebbe essere protagonista nel campionato italiano: ecco l’intreccio decisivo per conoscere la prossima mossa strategica in caso di mancato arrivo di Sancho.

Saranno ore frenetiche per ambire a grandi palcoscenici. Spunta una nuova occasione di mercato proveniente dal Chelsea: ecco la novità assoluta in vista della prossima stagione. Tutto dipenderà dalla decisione definitiva di Sancho: la Roma è pronta a cambiare obiettivo per rinforzare il reparto offensivo di Gian Piero Gasperini. Una nuova svolta dopo la vittoria di misura proprio contro il Bologna: nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca tanto attesa per l’immediata operazione in attacco. Massara è in contatto costante con l’allenatore della Roma che ha collezionato così la prima vittoria della stagione: scopriamo nuovi dettagli in Serie A.
Calciomercato, svolta dal Chelsea: chiusura per il talento inglese
La dirigenza giallorossa continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per chiudere nuovi affari. Ecco l’annuncio arrivato pochi minuti fa da Fabrizio Romano che è sempre attento ad ogni occasione in Serie A.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, la Roma ha chiesto al Chelsea le condizioni per un possibile trasferimento di Tyrique George. Il talentuoso esterno offensivo inglese, classe 2006, rappresenta un’opzione nel caso in cui Sancho continuerà a non aprire ai giallorossi. Sulle sue tracce ci sarebbero altri top club di Premier League e il Lipsia pronto a portarlo a casa.
Può partire in prestito o anche a titolo definitivo per iniziare così una nuova avventura in Serie A. La Roma è sempre molto attenta a giovani talenti pronti ad esplodere nel calcio internazionale. Tyrique George è soltanto l’ultimo profilo interessante per rinforzare il reparto offensivo della squadra capitolina.
Saranno ore frenetiche per avere la meglio rispetto alle big d’Europa: il classe 2006 vorrebbe continuare a farsi ammirare dal grande pubblico dicendo addio al Chelsea. Una novità assoluta per l’intreccio decisivo in Serie A: ecco la svolta per il prossimo affare dell’attacco della Roma. Ormai ci siamo per arrivare all’annuncio ufficiale: l’ultima idea proveniente dal Chelsea per continuare a sognare in grande.