Kean è voglioso di una nuova avventura dopo l’exploit alla Fiorentina. Spunta una nuova occasione di calciomercato in vista della prossima stagione
L’attaccante della Fiorentina e della Nazionale italiana, Moise Kean, non vede l’ora di cambiare aria negli ultimi giorni di calciomercato. Spunta l’intreccio decisivo per tornare protagonista in Champions League: nell’ultimo match di Conference è stato espulso per reazione dopo che gli avevano tirato i capelli.

Una nuova occasione per Moise Kean in vista della prossima stagione. Saranno ore frenetiche per conoscere così la sua nuova destinazione: l’attaccante della Fiorentina è sempre nel mirino delle big italiane. Una nuova svolta negli ultimi giorni di calciomercato per essere ancora protagonista. Ora Kean vuole mettersi di nuovo in luce in Champions League: spunta la destinazione a sorpresa per tornare a segnare gol importanti anche in campo internazionale. Scopriamo gli ultimi dettagli per la nuova occasione immediata di calciomercato: mancano ancora pochi giorni per la chiusura della sessione estiva per mettere a segno i vari colpi in Serie A.
Calciomercato, nuovo affare in Serie A per Kean: l’intreccio in Serie A
Tutto può cambiare nelle prossime ore per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata. Il noto portale di calciomercato ha annunciato un nuovo affare di caratura internazionale per Kean: ecco dove potrebbe giocare.

Come svelato dal portale di calciomercato, TransferFeed, Moise Kean è pronto a tornare alla Juventus negli ultimi giorni di calciomercato. L’attaccante viola ha rifiutato le numerose proposte provenienti dall’Arabia Saudita, ma potrebbe diventare l’alternativa numero uno di Kolo Muani sempre più lontano dai bianconeri. Il dg Comolli è scatenato per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Igor Tudor: saranno ore decisive per una nuova occasione di calciomercato.
Una nuova occasione di calciomercato per l’attaccante della Nazionale italiana. La Fiorentina potrebbe così optare per la sua cessione dopo l’arrivo di Roberto Piccoli pronto a formare il nuovo tandem con Dzeko. Saranno ore frenetiche per un intreccio di calciomercato in vista della prossima stagione: tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare alla chiusura definitiva dell’affare.
Kean è pronto a dimostrare nuovamente il suo valore in maglia bianconera: è cresciuto nel settore giovanile della Juventus per poi volare anche al PSG e all’Everton prima di essere protagonista in Serie A con la Fiorentina. Ormai ci siamo per la nuova occasione di calciomercato per sognare ancora in grande.